Fr. 52.50

Analisi testuale e distribuzione dei minerali pesanti nelle sabbie costiere - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il presente studio si occupa della distribuzione granulometrica delle sabbie costiere tra la spiaggia di Ramakrishna e la confluenza di Bhimili, con l'obiettivo di comprendere gli ambienti di deposizione dei sedimenti, i modelli deposizionali dei sedimenti nell'area di studio e si occupa anche delle caratteristiche dei minerali pesanti e della loro distribuzione nei microambienti della spiaggia, tra cui la duna, la riva posteriore e la riva anteriore. Le ampie suite distintive di minerali pesanti presenti nei sedimenti possono fornire informazioni preziose per l'interpretazione della stratigrafia e per stabilire la provenienza dei sedimenti. Minerali di importanza economica come l'oro o la kimberlite, minerali indicatori come la piropa, sono osservati nella frazione dei minerali pesanti e possono essere utili per rintracciare la fonte nel bedrock.

About the author










B.Suvarna a obtenu sa maîtrise en géologie marine à l'Université d'Andhra, Visakhapatnam, A.P. Inde en 2014 et poursuit son doctorat en hydrogéologie sous la supervision de Dr.V.Sunitha, professeur adjoint de l'Université Yogi Vemana, Kadapa, Andhra Pradesh, Inde.

Product details

Authors Suvarna Badri, sunitha vangala
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.10.2022
 
EAN 9786205270714
ISBN 9786205270714
No. of pages 72
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Geosciences > Geology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.