Fr. 86.00

Trasmissioni radiofoniche religiose: Guidare il cambiamento comportamentale degli ascoltatori

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Alcuni studi hanno dimostrato che, nonostante l'efficacia della radio nel persuadere e influenzare, essa non è in grado di produrre esclusivamente cambiamenti attitudinali e comportamentali negli ascoltatori. Può essere necessario un approccio complementare, come la comunicazione faccia a faccia tra il promotore dell'idea e il pubblico. Negli Stati di Adamawa e Taraba sono stati registrati diversi livelli di cambiamento comportamentale. Questo dato è interessante, se si considera che la programmazione della Radio Mondiale Avventista (AWR) è stata per anni probabilmente l'unico mezzo attraverso il quale la dottrina avventista viene condivisa con gli ascoltatori in questi due Stati. Questo studio ha indagato in particolare sulla possibile relazione tra i programmi AWR e i cambiamenti comportamentali degli ascoltatori.

About the author










Johnson B. Akintayo, PhD : A étudié la communication de masse à l'université Babcock au Nigeria. Il est le directeur de Adventist World Radio (AWR) Nigeria et de Hope 89.1 FM, la station de radio du campus. Au fil des ans, Johnson a enseigné la radiodiffusion, le droit et l'éthique des médias et la communication pour le développement. Il est instructeur en discours et présentations.

Product details

Authors Johnson B. Akintayo
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 19.09.2022
 
EAN 9786205172322
ISBN 9786205172322
No. of pages 184
Subject Social sciences, law, business > Media, communication > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.