Fr. 102.00

L'essenza umana - L'unità tra inevitabile e libertà nell'uomo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Tutto ha un'unità tra interno ed esterno. L'inevitabile è dentro, la libertà è fuori dalla natura. La natura è un oggetto dell'uomo, quindi la natura è sia dentro che fuori l'uomo. Lo scambio di esseri umani è uno scambio naturale, uno scambio sia interno che esterno all'uomo, uno scambio inevitabile e libero. L'inevitabile della natura diventa la libertà dell'uomo, mentre la libertà della natura diventa l'inevitabile dell'uomo. Libertà all'interno, inevitabile all'esterno, l'uomo porta con sé gli istinti di una specie; inevitabile all'interno, libertà all'esterno, l'uomo è verità e creatività. La libertà umana è diventata una parte inevitabile della società, questo è lo standard. Schiavi dell'inevitabile della natura e dello standard della società, le persone sono libere e irresponsabili, gli esseri umani hanno gli istinti di una specie. Gli esseri umani che hanno libertà sono responsabili. La vita umana è uno scambio tra l'inevitabile e la libertà che si manifesta in mezzi e scopi diversi, rendendo la vita umana una differenza tra verità e falsità, giusto e ingiusto, bene e male, nobile e basso, ricco e povero.

About the author










Nguy¿n Anh Qüc, sinh n¿m 1972, t¿i ph¿¿ng Khánh Xuân, TP. Buôn Ma Thüt, T. ¿¿k L¿k, Vi¿t Nam; hi¿n ¿ang gi¿ng d¿y Tri¿t h¿c Con ng¿¿i, Tri¿t h¿c Xã h¿i t¿i Vi¿t Nam.

Product details

Authors Nguyen Anh Quoc
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.08.2022
 
EAN 9786205090893
ISBN 9786205090893
No. of pages 240
Subject Humanities, art, music > Humanities (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.