Fr. 65.00

Storia dell'educazione correttiva e inclusiva nella regione di Smolensk - (seconda metà del ventesimo e inizio del ventunesimo secolo)

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il libro presenta documenti e materiali dell'Archivio di Stato della Regione di Smolensk e del Dipartimento dell'Archivio dell'Amministrazione Comunale di Smolensk che illustrano lo sviluppo della rete di educazione correzionale, l'inizio delle tendenze integrative e della formazione comune nella città di Smolensk e nella regione di Smolensk.Il libro è destinato agli specialisti, ma anche a una vasta gamma di lettori interessati alla storia della pedagogia speciale della loro terra natale.La ricerca è stata sostenuta finanziariamente dalla Fondazione russa per la ricerca di base nell'ambito del progetto scientifico No. 20-013-00095.

About the author










Galina Mezhenceva se licenció en la Facultad de Historia del Instituto Pedagógico Estatal de Smolensk. En 1995 completó sus estudios de postgrado en la Universidad Pedagógica Estatal de Moscú. Desde 1995 - candidato a las ciencias pedagógicas. Desde 1997 - profesor adjunto. Cargo: profesor adjunto en el departamento de pedagogía especial y psicología de la Universidad Estatal de Smolensk.

Product details

Authors Galina Mezhenceva
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204166704
ISBN 9786204166704
No. of pages 108
Subject Humanities, art, music > Education > Special education

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.