Fr. 71.00

Mutagenicità del particolato atmosferico - polveri sottili

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more

Il forte incremento delle fonti antropiche dell'inquinamento aereo verificatosi negli ultimi anni ha modificato la composizione dell'aria atmosferica, mettendo così in pericolo la salubrità dell'aria e la vita stessa degli esseri viventi ed arrecando danni all'ambiente. Come è stato definito anche nelle normative italiane ed europee, per inquinamento atmosferico si intende "ogni modificazione della normale composizione o stato fisico dell'aria atmosferica, dovuta alla presenza nella stessa di una o più sostanze in quantità o con caratteristiche tali da alterare le normali condizioni ambientali e di salubrità dell'aria; da costituire pericolo ovvero pregiudizio diretto o indiretto per la salute dell'uomo; da compromettere le attività ricreative e gli altri usi legittimi dell'ambiente; da alterare le risorse biologiche e gli ecosistemi ed i beni materiali pubblici e privati".

About the author










Carlo Parmeggiani laureato in tecniche della prevenzione dell'ambiente e dei luoghi di lavoro, come operato sanitario della prevenzione, il mio obiettivo è quello di migliore il benessere e la salute della popolazione lavorativa e non.

Product details

Authors Carlo Parmeggiani
Publisher Edizioni Accademiche Italiane
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 17.12.2018
 
EAN 9786202086882
ISBN 9786202086882
No. of pages 100
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Medical professions

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.