Esaurito

Ride Audio-CD

Cerchiamo noi per te! I nostri contatti con rivenditori e collezionisti di tutto il mondo hanno già portato in Svizzera alcune belle trovate. Manda alla scoperta il nostro team di ricerca: gratis e senza impegno.

1 altra versione disponibile

Descrizione

Dettagli sul prodotto

Interpreti Billy Crawford
 
Contenuto CD
Data pubblicazione 13.04.2002
Genre Pop, Rock
 
EAN 5033197219424, 5033197186986
 

Canzoni

1.
Trackin
2.
When You Think About Me
3.
You Didnt Expect That
4.
Waterfalls
5.
Ride
6.
When Youre In Love With Someone
7.
Thats The Way Love Is
8.
If Its Alright
9.
Im Serious
10.
I Wish
11.
Gotta Catch Up To You
12.
Before
13.
Bonus Video Reportage 18 Min

Recensioni dei clienti

  • Billy is the best!!!

    Scritta il 30. marzo 2003 da Maya.

    Super Album mit megaguten Liedern! Vor allem 'You didn't expect that'!!!
    Ich hoffe Billy kommt mal in die Schweiz!!!

  • My Pinoy

    Scritta il 30. ottobre 2002 da Jason.

    Er isch "mein Nigga!" Kumusta Pinoy! Dini Cd isch voll geil. Ich bin Halb-Pinoy und "U Didn't Expect That" isch de Hammer!

  • Die Nr. 1!!!!

    Scritta il 08. ottobre 2002 da Ajna.

    Billy ist nicht nur schön, NEIN er ist super im singen, spitze im tanzen und auch noch super freundlich (so zu seinen fans und so) ich hoffe er kommt bald mal in die schweiz. auf die CD bin ich gespannt, da ich sie erst bestellt habe. MFG

  • Scritta il 23. giugno 2002 da Rosanna.

    Gute CD.. die Power von den ersten paar Tracks ist gegen Ende leider draussen.
    Trotzdem eine gute CD.

  • Scritta il 22. giugno 2002 da SARAH.

    cooles album vorallem when you think about me.
    Auserdem voll süsser Tyb der Billy

  • Scritta il 09. giugno 2002 da Eldorado.

    @Wir kennen Billy Crawford

    was laberst du da fürn scheiss!! Der ist nicht schwul!!!
    Halt die klappe du Hurensohn!

  • Scritta il 08. giugno 2002 da AaLIyAh.

    isch nöd schlecht!!
    hörenswert!!

  • jo

    Scritta il 18. aprile 2002 da bob.

    wirklich gutes album vom billy...die ersten paar tracks sind wirklich spitze, gegen ende flacht das album allerdings etwas ab.

    bin schon auf das dritte album gespannt ,)

  • Spitze Album!!

    Scritta il 30. marzo 2003 da Maya.

    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Supi Album!!!
    Mein Tipp an alle anderen Fans von Billy: Diese CD müsst ihr einfach haben!!!

  • geil!!!

    Scritta il 23. dicembre 2002 da sevus.

    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Hammer CD. Chan nur sägä chaufä, chaufä, chaufä...!!!

Mostra tutte le recensioni

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.