Fr. 120.50

Columbia Classics - Vol. 3 - 6 Film (7 4K Ultra HDs + 7 Blu-ray)

Italiano · 4K Ultra HD + Blu-ray

Spedizione di solito entro 4 a 7 giorni lavorativi

Descrizione

Ulteriori informazioni

Accadde Una Notte
Una giovane miliardaria determinata, contrariamente al volere paterno, a sposarsi con un aviatore, fugge da casa per raggiungere il suo fidanzato a New York. Durante il viaggio fa conoscenza con un giornalista simpatico, quanto burbero e irreprensibile, il quale si assume il compito di farle da tutore. Dopo una serie di peripezie la giovane si convince del proprio errore e finisce con lo sposare il giornalista.

Da Qui All'Eternita'
Nel 1941 il giovane soldato Prewitt viene trasferito alle Hawaii. Lì tutti i militari, dagli ufficiali alla truppa, hanno un unico passatempo, la boxe. Quando Prewitt, che da civile era stato un ottimo boxeur, rifiuta di riprendere gli allenamenti, viene sottoposto a ogni tipo di angheria. Il ragazzo ha giurato a se stesso di non battersi mai più dopo aver ferito gravemente un suo amico durante il suo ultimo combattimento. Il sergente Warden, vero capo della compagnia, prende in simpatia il nuovo arrivato, che sopporta tutto stoicamente, e cerca di favorirlo. Mentre Warden ha una relazione segreta con Karen, la moglie del comandante, Prewitt inizia a trascorrere ogni momento libero con Lorena, la ragazza che intrattiene i soldati, e fa amicizia con un italo-americano, Angelo Maggio. Angelo ha un temperamento forte e, non volendo piegarsi ai continui soprusi, viene trasferito in un campo di punizione, dove viene ucciso. Prewitt, sconvolto, accoltella il colpevole ed è costretto a nascondersi. L'improvviso attacco giapponese a Pearl Harbor, però, sconvolge per sempre le loro vite.

La Scuola Della Violenza
Diventare adulti è la lezione più dura da imparare. E da insegnare. Ne sa qualcosa Mark Thackeray, insegnante nero di una classe difficile in una scuola difficile, che tratta i suoi studenti come adulti e dimostra loro che se vuoi farcela nella vita puoi contare solo sulle tue forze.

L'ultimo Spettacolo
1951: tra ipocrisie della vita di provincia, aspirazioni vaghe ed echi da un mondo in trasformazione, in una cittadina del Texas, due amici muovono i primi passi di una difficile maturazione. La significativa chiusura dell'unico cinema della città segnerà il passo dei tempi.

Annie
Annie, vivacissima orfanella, vive in un orfanotrofio con altre sue amichette agli ordini della signorina direttrice, beona e spasimante per gli uomini nonostante la non più verde età. Le bambine cantano e ballano con gaiezza indiavolata e fanno impazzire la responsabile della loro custodia. Un bel giorno capita nell'istituto la signorina Grace, segretaria del signor Warbucks, magnate dell'industria americana, per invitare a palazzo un'orfanella come ospite per una settimana. La scelta naturalmente cade su Annie. La scena si sposta, (dopo che la piccola protagonista aveva tentato di fuggire per ritrovare i suoi genitori che l'avevano abbandonata dieci anni prima all'istituto con un mezzo medaglione al collo, mentre l'altra metà era conservata dalla direttrice come futura prova di riconoscimento), nella ricchissima villa di Warbucks. Warbucks, che fino allora non aveva visto nella sua vita che soldi, un po' alla volta si apre alla comprensione ed all'affetto per quell'esserino indifeso, che gli cinguetta attorno. Egli l'aiuterà a soddisfare il suo più gande desiderio, ritrovare i genitori. Mette a disposizione una forte somma di denaro nella speranza che si rifacciano vivi, ma suscita soltanto la cupidigia tra gli altri del fratello e della cognata della direttrice. Annie riesce a sfuggire ad un falso papà: inseguimento di lui, a sua volta inseguito con grande dispiego di mezzi della polizia, raggiunto e punito. Annie verrà adottata da "papà Warbucks e da mamma Grace" che finiranno con lo sposarsi.

Qualcosa E' Cambiato
A New York, Melvin Udall, scrittore di romanzi sentimentali, soffre di disturbi di tipo ossessivo e maniacale. Si diverte ad insultare, offendere, ferire gli altri che reagiscono con durezza.
premi:
Ultimo Spettacolo (L') : Oscar vincitore Migliore Attore Non Protagonista Ben Johnson, Ultimo Spettacolo (L') : Oscar vincitore Migliore Attrice Non Protagonista Cloris Leachman, Accadde Una Notte : Oscar vincitore Miglior Film, Accadde Una Notte : Oscar vincitore Miglior Attore Protagonista Clark Gable, Accadde Una Notte : Oscar vincitore Migliore Attrice Protagonista Claudette Colbert, Accadde Una Notte : Oscar vincitore Migliore Regia Frank Capra, Da Qui All'Eternita' : Oscar vincitore Miglior Film, Da Qui All'Eternita' : Oscar vincitore Migliore Attore Non Protagonista Frank Sinatra, Da Qui All'Eternita' : Oscar vincitore Migliore Attrice Non Protagonista Donna Reed, Qualcosa E' Cambiato : Oscar vincitore Miglior Attore Protagonista Jack Nicholson, Qualcosa E' Cambiato : Oscar vincitore Migliore Attrice Protagonista Helen Hunt

Dettagli sul prodotto

Regista Frank Capra
Attore Clark Gable, Claudette Colbert, Burt Lancaster, Montgomery Clift, Sidney Poitier, Judy Geeson, Timothy Bottoms, Jeff Bridges, Aileen Quinn, Albert Finney, Jack Nicholson, Helen Hunt
Label Sony Pictures Home Entertainment
 
Genere Drammatico
Commedia
Romanticismo
Guerra
Contenuto 7 4K Ultra HDs + 7 Blu-ray
Data pubblicazione 02.11.2022
Audio Italiano, Inglese
Sottotitoli Italiano
L'elenco dei film Accadde Una Notte (1934), Da Qui All'Eternita' (1953), La Scuola Della Violenza (1967), L'ultimo Spettacolo (1971), Annie (1982), Qualcosa E' Cambiato (1997)
Codice regionale B
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.