Descrizione

Ulteriori informazioni

Alien
Al ritorno di una missione interplanetaria, un equipaggio di astronauti capta un SOS da un pianeta. Scesi su un suolo sconosciuto, gli astronauti devono affontare una creatura mostruosa.

Aliens
Il "capitano" Ellen Ripley, ibernata per sessant'anni in un sofisticato contenitore del traghetto spaziale Nostromo, e quindi rimasta giovane, è l'unica sopravvissuta alla terribile disavventura che ne ha distrutto l'equipaggio e che ora sconvolge le sue notti con incubi ricorrenti, che si riferiscono alle forme mostruose di vita incontrate sul pianeta Archeron, dove ora vive una colonia di pionieri dello spazio. Quando le viene affidata la missione di scoprire il perchè sia stato misteriosamente interrotto il contatto con quel remoto pianeta, Ellen si trova ad affrontare le spaventose proliferazioni del mostro da cui era avventurosamente sfuggita. Allora infatti c'era un solo alieno, ora vivono là innumerevoli mostruosi alieni, che si riproducono con ritmo frenetico, sempre più avidamente affamati di essere umani. Ad essi Ellen riesce a strappare la piccola Newt, unica superstite dei pionieri approdati nel pianeta maledetto, e a portare a termine la missione.

Alien 3
Nel 2525 la giovane Ellen Ripley, combattivo ufficiale, va a schiantarsi con la navetta spaziale ed alcuni compagni (che moriranno tutti) su Fiorina 161, uno sperduto pianeta che un tempo ospitava una colonia penale ed ora ospita, in espiazione, un gruppetto di assassini radiati dal mondo, riuniti in una strana confraternita di mistici. Ripley (rapata a zero essendovi sul posto milioni di pidocchi) deve affrontare i galeotti, ma ha grinta e cinismo e se la cava. Però cova in se un timore: con lei è sbarcato un alieno ed il timore si fa certezza quando la donna si accorge che costui è entrato nel suo stesso corpo, anzi che i mostri sono di fatto due, uno in giro negli immensi e tetri sotterranei della colonia, l'altro in via di proliferazione (addirittura una larva regina), destinato a contagiare l'universo interno. Poichè il feto è ancora nel ventre di Ripley, l'alieno vivente la rispetta, ma in compenso comincia a straziare e a uccidere gli uomini. Nei sotterranei e nei depositi, tutta o quasi l'antica tecnologia è distrutta o inutilizzabile, le batterie sono scariche e gli uomini devono lottare con le mani e le torcie contro il buio e il mostro. Uno dopo l'altro sono fatti a pezzi, compreso Clemens (il medico della comunità, innamoratosi della donna) e così il negro Dillon, Golic, il governatore Andrews. La navicella dei soccorritori arriverà solo dopo una settimana, ma Ripley ha compreso ben presto che la "Compagnia" che tutto sovrasta e domina non pensa affatto di sopprimere i mostri, ma di utilizzarli per scopi scientifici. Nell'orrore della situazione, rinserrando la bestiaccia nel sottosuolo con la chiusura di alcune porte, la donna, aiutata dai superstiti compagni, riesce ad eliminare il mostro con una colata di piombo fuso accompagnata da cascate d'acqua. Per eliminare per sempre la sua prole, che ancora reca nel ventre, Ripley si uccide gettandosi nella fornace.

Alien 4 - La Clonazione
200 anni sono passati da quando Ripley ha commesso l'estremo sacrificio su Fiorina 161. Durante questi anni e dopo sette terribili fallimenti, gli scienziati sono finalmente riusciti a clonare una copia perfetta di Ripley - una copia che include la Regina aliena che stava crescendo dentro di lei al momento della sua morte. E poiché il clone di Ripley è perfetto, gli scienziati decidono di tenerla in vita per analizzarla. Ma la nuova razza di alieni nata dalla Regina di Ripley è molto più intelligente dei suoi predecessori - una circostanza sfortunata di cui gli scienziati non si rendono conto fino a quando l'equipaggio della Betty arriva con nutrimento ulteriore per gli alieni, sotto forma di un gruppo di umani rapiti.

Prometheus
Un team di esploratori scopre un indizio che spiega le origini del genere umano sulla Terra. Questo indizio conduce gli esploratori in un viaggio verso gli angoli più oscuri dell'universo, a combattere una battaglia terribile per salvare il futuro della razza umana.

Alien: Covenant
L'astronave Covenant trasporta migliaia di embrioni in direzione di un pianeta dalle caratteristiche idonee alla colonizzazione da parte degli umani. A causa di un'avaria l'equipaggio è costretto a interrompere il sonno criogenico: una volta svegliatosi, intercetta un segnale radio da un pianeta molto vicino, anch'esso conforme come caratteristiche atmosferiche e precedentemente non individuato.

Dettagli sul prodotto

Regista Ridley Scott, James Cameron, David Fincher, Jean-Pierre Jeunet
Attore Sigourney Weaver, Michael Fassbender, Noomi Rapace, Charlize Theron, Winona Ryder, Katherine Waterston, Tom Skerritt, Bill Paxton, Charles Dance, Ron Perlman
Label 20th Century Studios
 
Genere Action
Horror
Fantascienza
Contenuto 6 Blu-ray
Data pubblicazione 01.12.2022
Audio Italiano, Inglese
Sottotitoli Italiano
Formato 16/9
L'elenco dei film Alien, Aliens, Alien 3, Alien 4 - La Clonazione, Prometheus, Alien: Covenant
Titolo originale Alien: 6-Film Collection
Codice regionale B
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

  • Faszinierent

    Scritta il 07. luglio 2022 da Sebastian Schott.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Ich hab den ersten Alien Film mega abgefeiert, den zweiten auch. Bei Alien 3: M E G A! Was ich schade finde ist, dass sie in der Szene wo Sigourney Weaver sich in dieses flüssige Eisen reinfallen lässt, die Embrio Szene in der Special Edition nicht gab. Die gibt es nur in der Kinofassung. Ansonsten ist Alien 3 episch! Bei Alien Ressurection (Die Wiedergeburt) fand ich es geil, dass Ripley 8, ihr eigenes Ich verbrennen musste, wo auch lauter Embrios waren. Prometeus leider ein absoluter Müll sorry. Es hat nichts mit Action zu tun und dass ist dass was gefehlt hat. Alien Covenant fand ich wiederum etwas besser. Es kam ein bisschen mehr Action zurück. Daher meine Bewertung: 4 ****

  • Durchmischt

    Scritta il 17. dicembre 2021 da Patrick.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    1. super, 2. sehr gut, 3. mittelmässig, 4. schlecht, 5. schlecht, 6. mittelmässig. Wie so oft ein Qualitätsverlust von Film zu Film, es geht nur ums Geld.

  • Günstige und praktische Amaray Box

    Scritta il 16. gennaio 2021 da Kundex.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Sehr schöne Sammelbox (Prometheus und Covenant sind auch dabei!) coole Box!!!
    Klare Kaufempfehlung.
    PS:
    Ergänzende Box zu Alien VS. Predator 1+2 und Predator 1-4 . Klasse!

  • .....

    Scritta il 11. ottobre 2017 da Nowhere.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    3 und 4 nicht schön anzusehen .

  • mal nicht übertreiben

    Scritta il 28. settembre 2017 da Nowhere.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Bitte lasst Alien 3 und 4 gut sein ...
    lächerlich diese Teile , verdienen nicht dabei zu sein .

  • Nett, aber...!!!

    Scritta il 25. settembre 2017 da Daniel.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Schöne Steelbook, aber mit jeweils 3 Blu-rays übereinander links und jeweils rechts ohne booklet.
    Die Rohlinge kriegt man fat nicht aus der Fixierung gelöst. Da wurde eine Box rausgehauen, damit wieder mal eine Box auf dem Markt ist. Die Filme verdienen definitiv mehr, als diese Steelbook an Aufwand was die Verpackung angeht.

  • Schöne Box

    Scritta il 19. settembre 2017 da Heinz.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Superschöne Box mit allen Alien Filmen. Immer wieder schön anzuschauen.

  • Y en aura combien ???

    Scritta il 17. settembre 2017 da Bibo .
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Les 4 premiers films suffisent !

    Inutile d'acheter les deux derniers. Et le prochain sera sûrement inutile aussi !

Mostra tutte le recensioni

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.