Fr. 19.50

100% Wolf (2020)

Tedesco · Blu-ray

Spedizione di solito entro 1 a 3 giorni lavorativi

1 altra versione disponibile

Confronta le versioni

Descrizione

Ulteriori informazioni

Freddy Lupin ist kein gewöhnlicher Junge, sondern stammt aus einer Familie stolzer Werwölfe. Er kann es kaum erwarten, dass er sich zum ersten Mal verwandelt - wie zuvor auch sein berühmter Vater, der ehemalige Anführer des Werwolfrudels. Doch in der Nacht seines 13. Geburtstags, als es endlich soweit sein soll, passiert etwas Schreckliches: Freddy verwandelt sich nicht in einen starken und furchterregenden Wolf, sondern in einen winzigen …PUDEL! Was für ein Drama. Freddy wird von seinem Onkel auf die Strasse gejagt und lernt in seiner grössten Not lernt die clevere Strassenhündin Batty kennen. Gemeinsam mit ihr stürzt er sich in ein turbulentes Abenteuer und landet in einem Hundezwinger. Doch er wird beweisen, dass er trotz seines flauschigen Äusseren innen drin 100% WOLF ist.

Dettagli sul prodotto

Regista Alexs Stadermann
Label Constantin Film
 
Genere Avventura
Animazione
Commedia
Contenuto Blu-ray
Età consigliata 0 anni
Data pubblicazione 04.11.2021
Audio Inglese (DTS HD Master Audio 5.1), Tedesco (Dolby Digital 2.0), Tedesco (DTS HD Master Audio 5.1)
Sottotitoli Tedesco (per non udenti)
Continuti speciali Interviste
Durata 96 Minuti
Formato 16/9, 1.85:1
Anno di produzione 2020
Titolo originale 100% Wolf
Codice regionale B
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.