Esaurito

Ghoulies 3 - Ghoulies Go to College (1990) (Cover B, Collector's Edition Limitata, Mediabook, Blu-ray + DVD)

Tedesco · Blu-ray + DVD

Cerchiamo noi per te! I nostri contatti con rivenditori e collezionisti di tutto il mondo hanno già portato in Svizzera alcune belle trovate. Manda alla scoperta il nostro team di ricerca: gratis e senza impegno.

Confronta le versioni

Descrizione

Ulteriori informazioni

Die Ghoulies sind nicht totzukriegen: Im dritten Durchgang stellen die seinerzeit im "Gremlins"-Sog entstandenen Monster mit einem Universitätscampus eine weitere Institution des amerikanischen Lebens auf den Kopf und sorgen erneut für ein möglichst grosses Chaos. Die Zutaten sind altbewährt und stets dieselben: gefällige Handlung, schräger Humor, comicartiger Horror. Dafür konnte mit Kevin McCarthy ("Invasion der Körperfresser") ein echter SciFi/Horror-Veteran für den überdrehten Klamauk gewonnen werden.
Auf dem Collegecampus ist die Hölle los. Zwei verfeindete Bruderschaften versuchen sich mit ihren Streichen gegenseitig zu übertrumpfen. Zufällig werden dabei die Ghoulies reanimiert, die fortan für zusätzliches Chaos sorgen. Schuldirektor Ragnar gelingt es, die Kreaturen zu unterwerfen. Mit ihnen hofft er, sich an den Schülern rächen zu können. Die nächsten Streiche gehen auf Kosten der Studenten, doch die Ghoulies schrecken auch vor Mord nicht zurück. Als zudem noch Skips Freundin Erin geopfert werden soll, ist das Mass voll. Skip rettet sein Mädchen und spült die Ghoulies mitsamt Professor Ragnar die Toilette hinunter.

Dettagli sul prodotto

Regista John Carl Buechler
Attore Evan Mackenzie, Kevin McCarthy, Eva LaRue, John R. Johnston, Patrick Labyorteaux, Billy Morrissette
 
Genere Fantastico
Horror
Commedia
Contenuto Blu-ray + DVD
Età consigliata 16 anni
Data pubblicazione 11.09.2020
Edizione Collector's Edition Limitata, Mediabook, Cover B
Audio Inglese (DTS-HD 2.0), Tedesco (DTS-HD 2.0)
Durata 95 Minuti
Formato 16/9, 1.85:1
Anno di produzione 1990
Titolo originale Ghoulies III: Ghoulies Go to College
Codice regionale B
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.