Descrizione

Ulteriori informazioni

Maleficent 2: Signora del Male, il film diretto da Joachim Rønning, continua a seguire la complessa relazione tra Malefica (Angelina Jolie) e Aurora (Elle Fanning). Il loro rapporto, originato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è ormai cresciuto e si è consolidato in un forte legame. Ma quando il Principe Filippo (Harris Dickinson) chiede la mano ad Aurora, quest'ultima accetta immediatamente, senza consultarsi con Malefica, convinta che l'amore non sempre può portare a un esito felice. La ragazza è sicura di poter dimostrare alla creatura alata che il vero amore esiste e ignora il pensiero della sua madrina al riguardo. L'imminente matrimonio tra i due giovani è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine, poiché le nozze uniranno i due mondi. Durante la cena di fidanzamento la madre di Filippo, la Regina Ingrith (Michelle Pfeiffer), dichiara a tavola che l'unione tra suo figlio e Aurora farà sì che la ragazza diventi sua, cosicché possa ricevere finalmente l'amore di una madre. Malefica offesa e infuriata decide di schierarsi contro la regina, ma questa volta la sua amata figlioccia si opporrà a lei, rimanendo accanto a Filippo e mettendo in discussione il legame con la madrina. L'astio tra gli uomini e le creature magiche, tenuto in bilico fino a quel momento dal legame tra Aurora e Malefica, si acuisce, portando a uno scontro tra i due gruppi. Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno mai essere davvero una famiglia. Inoltre, un incontro inaspettato darà inizio a una nuova alleanza, grazie alla quale scenderanno in campo potenti forze oscure...

Dettagli sul prodotto

Regista Joachim Ronning
Attore Angelina Jolie, Michelle Pfeiffer, Elle Fanning, Harris Dickinson, Sam Riley, Chiwetel Ejiofor, Ed Skrein, Jenn Murray, Lesley Manville, Robert Lindsay
Label Walt Disney
 
Genere Avventura
Disney
Fantastico
Contenuto 4K Ultra HD + Blu-ray
Età consigliata 12 anni
Data pubblicazione 30.01.2020
Edizione Edizione Limitata, Steelbook
Audio Italiano (Dolby Digital Plus 7.1), Inglese (Dolby Atmos), Tedesco (Dolby Digital Plus 7.1), Francese (Dolby Digital Plus 7.1), Spagnolo (Dolby Digital Plus 7.1), Giapponese (Dolby Digital Plus 7.1)
Sottotitoli Italiano, Inglese (per non udenti), Tedesco, Francese, Spagnolo, Giapponese, Svedese, Norvegese
Continuti speciali Scene inedite, Music videos, Documentario
Durata 118 Minuti
Formato 16/9, 2.39:1
Anno di produzione 2019
Titolo originale Maleficent: Mistress of Evil
Codice regionale B
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

  • Maléfique 2

    Scritta il 17. agosto 2020 da Clad.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Ils auraient pu s'abstenir, le premier m'avait bluffé, cette suite n'a de loin pas la saveur du premier. Se laisse regardé, mais ça s'arrête là.

  • Maléfique 2

    Scritta il 30. gennaio 2020 da Rafi.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Hahahah hahaha ?

    Je me demande combien je devrais à Manu ? enfin bref la bonne blague, au moins Maléfique premier du nom était vraiment géniale, drole tout ce que l'on veut. Ce deuxième volet a pas de raison d'être déjà l'histoire pour commencer.

    Certe visuellement il est beau on va pas le nier, il est même si beau qu'on finit le film juste pour la beauté plastique du long métrage. Les acteurs Angelina et Michèle s'en sortent bien mais Ella sincèrement elle a pas le talent de sa soeur ce qui est dommage.

  • Angelina *.*

    Scritta il 29. gennaio 2020 da seraina.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    än sehr coole film! :-)

  • La suite

    Scritta il 29. gennaio 2020 da Céline.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Le scénario est un peu faible mais compensé par la beauté visuelle du film. Personnellement je préfère le second film au premier.

  • Super!

    Scritta il 29. gennaio 2020 da Se.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Ich habe diesen zweiten Teil so gut, wenn nicht sogar besser, wie der erste Teil gefunden! Sehenswert!

  • Maléfique 2 - Le pouvoir du mal

    Scritta il 07. gennaio 2020 da Manu.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    J'avais bien aimé le premier avec une nouvelle approche de l'histoire...

    Pour ce deuxième... faire confiance en l'humain est de la folie pure... Je parle même pas du happy end à la con... Je suis en train de t'égorger car tu as décimé mon espèce, la seconde d'après on est copain comme cochon et on se fait un gros câlin... ha ha ha !!!

Mostra tutte le recensioni

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.