Descrizione

Ulteriori informazioni

Men in Black :
Sono sempre vestiti di nero, lavorano in segreto e si muovono nell'ombra. Sono al servizio di un'agenzia governativa che tiene a bada le creature aliene presenti sulla Terra e devono catturare uno scarafaggio alieno prima che si scateni una disastrosa guerra inter-galattica.

Men in Black 2 :
Il cacciatore di extraterrestri ''J'' porta alla luce un piano criminale architettato da una malvagia creatura che si camuffa sotto le seducenti spoglie d'una modella di biancheria intima. Per fermarla è necessario l'aiuto dell'ex agente ''K'', che oggi lavora alle Poste americane.

Men in Black 3 :
Gli agenti J e K sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l'agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell'universo che K non gli ha mai rivelato - segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K per salvare il suo partner, l'agenzia e il futuro dell'umanità.

Dettagli sul prodotto

Regista Barry Sonnenfeld
Attore Tommy Lee Jones, Will Smith, Linda Fiorentino, Rip Torn, Rosario Dawson, Lara Flynn Boyle, Emma Thompson, Josh Brolin
Label Sony Pictures Italy
 
Genere Action
Commedia
Fantascienza
Contenuto 3 DVD
Età consigliata 12 anni
Data pubblicazione 10.07.2019
Audio Italiano (Dolby Digital 5.1), Inglese (Dolby Digital 5.1)
Sottotitoli Italiano, Inglese
Continuti speciali Outtakes, Trailer, Commenti audio del regista
Formato 16/9, 1.85:1
Titolo originale Men in Black 1-3
Codice regionale 2
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.