Esaurito

Amazzonia (2013)

Italiano · DVD

Cerchiamo noi per te! I nostri contatti con rivenditori e collezionisti di tutto il mondo hanno già portato in Svizzera alcune belle trovate. Manda alla scoperta il nostro team di ricerca: gratis e senza impegno.

Confronta le versioni

Descrizione

Ulteriori informazioni

In seguito ad un incidente aereo, Saï, una scimmia cappuccina nata e cresciuta in cattività, si ritrova sola e smarrita nella giungla amazzonica. Impreparata, la scimmietta non sa che farsene dell`improvvisa libertà e, nell`affrontare un nuovo mondo in cui tutto è ricoperto da una vegetazione fitta e lussureggiante, Saï deve trovare la strada e proteggersi dalle trappole che la Natura le riserva. La Foresta Amazzonica a prima vista ci sembra un paradiso, ma bisogna stare molto attenti. Si trova così faccia a faccia con gli animali più strani del mondo ma anche i più temibili: giaguari, coccodrilli, boa, tapiri, lontre giganti che, insieme ai temporali, la flora e la fauna sono tutti veri. Saï impara così a vivere trovando un gruppo di scimmie al quale si aggiunge. Prima di arrivare però ad incrociare alcuni suoi simili, la scimmietta deve imparare a sopravvivere in un universo naturale ed ostile in cui piove spesso in modo torrenziale e ogni cosa che si muove potrebbe essere una minaccia e dove neanche l`amore è semplice: infatti Saï si invaghisce della scimmietta che piace al capobranco! Ricco di momenti tutti da ridere, così come di scene di tensione con predatori affamati, Amazzonia, con la scimmietta Saï, è un film imperdibile.

Dettagli sul prodotto

Regista Thierry Ragobert
Label Eagle Pictures
 
Genere Documentario > Natura, Animali
Contenuto DVD
Data pubblicazione 21.03.2018
Audio Italiano (Dolby Digital 5.1), Portoghese (Dolby Digital 5.1)
Sottotitoli Italiano
Durata 79 Minuti
Formato 16/9, 1.85:1
Anno di produzione 2013
Codice regionale 2
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

  • documentaire

    Scritta il 10. agosto 2014 da Bourquin.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Cette un documentaire est vraiment bien réalisé.
    Des paysages sublimes de la forêt avec sa faune.
    Et l'histoire de ce petit capucin captif perdu au milieu de cette immensité est absolument émouvant et qui fini par retrouver les siens.
    Comment ne pas être insensible à ce

  • sehr schön

    Scritta il 22. maggio 2014 da sandro.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    endlich mal ein film mit ruhiger kamera und mit fast keine musik...dafür sprechen die fantastischen regenwaldlandschaften für sich. die natürlichen waldgeräusche dienen hier als sondtrack.
    sonst sind die meisten naturfilme völlig eingelullt mit warenhausmusik statt einfach die stille der natur aufzunehmen...

  • Für die ganze Familie

    Scritta il 07. aprile 2014 da Pasc.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Niedlich, schön, dramatisch und mit tollen, scharfen Bildern der Natur und Tiere! Im Kino gesehen, sehr empfehlenswert für die ganze Familie.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.