Fr. 43.50

52 Pick-Up (1986) (Collector's Edition, Edizione Limitata, Mediabook, Uncut, Blu-ray + 2 DVD)

Tedesco · Blu-ray + DVD

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane

Confronta le versioni

Descrizione

Ulteriori informazioni

Harry Mitchell hat ein gutes Leben: Einen tollen Job, ein schnelles Auto, eine attraktive Ehefrau, die gerade politisch Karriere macht – und obendrein hält er sich noch eine junge Geliebte. Doch dummerweise wurde er beim ausserehelichen Liebesspiel gefilmt und wird nun von drei Männern mit eben diesen Aufnahmen erpresst. Harry hält sich aber für schlau genug, die Erpresser auszutricksen und sich aus der Affäre winden zu können. Doch dies geht gehörig schief: Die Männer töten seine Geliebte und drohen, ihm den Mord mittels Filmaufnahmen anzuhängen, wenn er weiter die Zahlung verweigert. Der Einsatz für Harry ist somit drastisch gestiegen: nicht nur seine Ehe, sondern sein ganzes Leben ist nun in grösster Gefahr.

Limitiert auf 2'000 Stück

Dettagli sul prodotto

Regista John Frankenheimer
Attore Roy Scheider, Ann Margret, Kelly Preston, Vanity, John Glover, Robert Trebor, Lonny Chapman
Label Koch Media Home Entertainment
 
Genere Poliziesco
Thriller
Contenuto 1 Blu-ray + 2 DVD
Età consigliata 16 anni
Data pubblicazione 08.11.2018
Edizione Collector's Edition, Edizione Limitata, Mediabook, Uncut
Audio Inglese (PCM Stereo), Tedesco (PCM Stereo)
Sottotitoli Tedesco
Continuti speciali Making of, Libretto, Documentario, Interviste, Trailer, Commentari audio, Galleria fotografica
Durata 120 Minuti
Formato 1.85:1
Anno di produzione 1986
Titolo originale 52 Pick-Up
Codice regionale 2, B
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.