Esaurito

La torre nera (2017) (4K Ultra HD + Blu-ray)

Italiano · 4K Ultra HD + Blu-ray

Cerchiamo noi per te! I nostri contatti con rivenditori e collezionisti di tutto il mondo hanno già portato in Svizzera alcune belle trovate. Manda alla scoperta il nostro team di ricerca: gratis e senza impegno.

Confronta le versioni

Descrizione

Ulteriori informazioni

Tratto dall'omonima saga di romanzi fantasy di Stephen King, uno degli autori di letteratura fantastica più amati al mondo, il film La Torre Nera riporta l'epico viaggio tra mondi paralleli, connessi da un'unica struttura portante che rischia di crollare e condannare così l'universo al medesimo destino. Il giovane Jake (Tom Taylor) racconta a uno psichiatra di essere tormentato da oscure visioni di un mondo "altro": la sagoma di una torre scura che si staglia all'orizzonte, la figura di un pistolero e quella di un uomo in nero si accavallano alle molte sconvolgenti immagini di morte e sofferenza. Durante la seduta, un episodio persuade Jake che non si tratti di semplice suggestione. Lo studio del medico si mette a tremare, il letto e la camera fanno lo stesso al risveglio, e le immagini nella sua testa diventano ogni giorno che passa più crude e reali. I frammenti di sogno che il ragazzo riesce a immortalare nei suoi disegni a carboncino lo conducono a un edificio, dove è nascosto uno strano dispositivo. Il congegno attiva un passaggio per Medio-Mondo, la dimensione parallela "immaginata" da Jake e sull'orlo del collasso. La missione del pistolero, condottiero senza macchia di nome Roland Deschain (Idris Elba), è quella di raggiungere la torre prima che venga espugnata dal perfido stregone Walter O'Dim (Matthew McConaughey), l'Uomo in Nero contro il quale Roland è condannato a combattere in eterno per proteggere il suo e il nostro mondo. L'ambita costruzione rappresenta il "perno" dell'universo e i destini dei due mondi dipendono da essa.

Dettagli sul prodotto

Regista Nikolaj Arcel
Attore Idris Elba, Matthew McConaughey, Katheryn Winnick, Abbey Lee, Jackie Earle Haley, Claudia Kim, Fran Kranz, José Zúñiga
Label Sony Pictures
 
Genere Fantastico
Horror
Fantascienza
Contenuto 4K Ultra HD + Blu-ray
Età consigliata 12 anni
Data pubblicazione 29.11.2017
Audio Italiano (DTS HD Master Audio 5.1), Inglese (Dolby Atmos), Spagnolo (DTS HD Master Audio 5.1), Ceco (Dolby Digital 5.1), Ungherese (Dolby Digital 5.1), Turco (Dolby Digital 5.1), Polacco (Dolby Digital 5.1)
Sottotitoli Italiano, Inglese (per non udenti), Inglese, Spagnolo, Croato, Islandese, Sloveno, Slovacco, Serbo, Portoghese, Polacco, Rumeno, Bulgaro, Ebreo, Greco, Arabo, Ceco, Ungherese, Turco
Continuti speciali Scene inedite, Outtakes, Documentario
Durata 95 Minuti
Formato 16/9, 2.40:1
Anno di produzione 2017
Titolo originale The Dark Tower
Codice regionale A, B, C
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

  • En effet...

    Scritta il 24. maggio 2021 da Bibo.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    ...je ne 'ai pas encore vu le commentaire de Manu, mais je sens que je vais me régaler juste après avoir rédigé ma critique.

    Effectivement, je n'ai pas lu les livres, alors que je suis méga fan de Stephen King. Mais je pense qu'il ont fait en une heure et demi ce que le ou les livre(s) aurait exigé(s) de faire en plus de quatre heures, il me semble. Bref... c'est dommage !
    Mais ce film est effectivement raté, ennuyant et je n'y ai trouvé aucun intérêt... si ce n'est les acteurs et certaines visions de la société (enfant qu'on ne croit, qu'on imagine fou plutôt que visionnaire...)
    Dommage, vraiment !
    C'est bâclé. Je pense que ça vaut la peine d'écouter les gens qui ont lu le livre en parler de façon passionné.

  • Horror

    Scritta il 21. dicembre 2019 da Julian.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Genialer Horror Film.

  • La tour sombre

    Scritta il 11. dicembre 2017 da Manu .
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Alors, je n'ai pas lu les livres, donc je découvre et ai aucune idée du truc...

    Les idées sont sympas... et c'est tout...

    On nous parachute là en ne sachant rien sur rien, on découvre à mesure sans avoir de réponse sur les origines, qui est qui comment quoi où pourquoi...

    Je suis resté sur ma faim...

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.