Vuoi lasciare un feedback sul nuovo shop?

La tua opinione ci interessa!

Negli ultimi mesi abbiamo provveduto a un nuovo allestimento del nostro shop, sempre con l'obiettivo di offrirti anche in futuro un'ottima esperienza di acquisto nella famiglia CeDe. Ora attendiamo con entusiasmo il tuo parere, schietto, diretto e onesto, in merito al risultato del nostro lavoro. Prendiamo seriamente ogni riscontro, anche se non possiamo rispondere personalmente a ogni messaggio. Contiamo sulla tua comprensione.

Questo modulo, insieme all'URL corrente nello shop, ci invia anche dettagli tecnici circa il tuo browser. Eventualmente ci aiuta quindi a capire meglio il tuo feedback. Trovi informazioni più dettagliate nella nostra Dichiarazione protezione dati.

Fr. 24.90

Black Butterfly (2017)

Italiano · Blu-ray

1 settimana

Confronta le versioni

Descrizione

Ulteriori informazioni

Paul è uno scrittore all'impasse. Dipendente dalla bottiglia e da un passato di gloria, vive ritirato in montagna e in attesa di un'illuminazione che non arriva mai. Fino al giorno in cui Jack, fresco di prigione, irrompe letteralmente nella sua vita con uno zaino in spalla e la volontà di aiutarlo a ritrovare estro e parole. Travolto dai debiti e dall'incoraggiamento affatto convenzionale di Jack, Paul scava nel profondo fondo alla ricerca di una storia per un film o per la vita. Nel mondo fuori intanto un'altra donna è scomparsa, una famiglia è disperata, la polizia indaga.

Dettagli sul prodotto

Attore Jonathan Meyers, Antonio Banderas, Piper Perabo, Abel Ferrara, Vincent Riotta, Nicholas Aaron, Nathalie Rapti Gomez
Regista Brian Goodman
Label Rai Cinema
 
Genere Thriller
Contenuto Blu-ray
Età consigliata 16 anni
Pubblicazione 15.12.2017
Audio Italiano (DTS-HD Master/High 5.1), Inglese (DTS-HD Master/High 5.1)
Sottotitoli Italiano (per non udenti)
Durata 93 Minuti
Formato 16/9, 2.35:1
Anno di produzione 2017
Titolo originale Black Butterfly
Codice regionale B
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

  • Black Butterfly

    Scritta il 25. maggio 2018 da Clad.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Mince, j'avais relativement vite deviné la fin du film (et je ne me suis pas trompé), enfin je le pensais... jusqu'à la "vraie fin"... qui casse tout le film :-( t'as pas le droit... switch beaucoup trop facile! Bon on va retenir le 1ère fin :-)

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.