Esaurito

Gli Olandesi del XVII Secolo (2016) (Edizione Limitata, 3 DVD)

Italiano · DVD

Cerchiamo noi per te! I nostri contatti con rivenditori e collezionisti di tutto il mondo hanno già portato in Svizzera alcune belle trovate. Manda alla scoperta il nostro team di ricerca: gratis e senza impegno.

Confronta le versioni

Descrizione

Ulteriori informazioni

VERMEER E LA MUSICA: Una mostra poetica e delicata organizzata dalla National Gallery di Londra, “Vermeer e la musica: l’arte dell’amore e del piacere”. Un appuntamento per entrare nei dipinti di Vermeer da un punto di vista privilegiato e per esplorare la mostra con la quale la National Gallery rende “sonora” l’arte del grande artista, esponendo al fianco delle opere strumenti musicali e spartiti dell’epoca.

LA RAGAZZA CON L’ORECCHINO DI PERLA: Un tour cinematografico che guiderà gli spettatori tra le sale del museo dell’Aia che ri-accoglie il suo dipinto più celebre dopo due anni di restauri. Il tour al cinema esplorerà i legami tra arte e letteratura, pittura e cinema, immagini e immaginario, anche grazie alle interviste ad esperti e a scrittori, tra cui la stessa Tracy Chevalier.

REMBRANDT DALLA NATIONAL GALLERY DI LONDRA E DAL RIJKSMUSEUM DI AMSTERDAM: “Rembrandt” racconta la mostra “Rembrandt: The Late Works”, ospitata nelle due prestigiose sedi della National Gallery di Londra e del Rijkmuseum di Amsterdam. Una ricca retrospettiva sulle ultime opere di Rembrandt che permette una migliore comprensione del suo stile e delle sue tecniche.

Dettagli sul prodotto

Genere Documentario > Arte, Architettura, Design
Contenuto 3 DVD
Data pubblicazione 12.12.2016
Edizione Edizione Limitata
Audio Italiano (Dolby Digital 5.1)
Formato 1.78:1
Anno di produzione 2016
Codice regionale 2
 

Cast e troupe

Regia e studio

Genere

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.