Vuoi lasciare un feedback sul nuovo shop?

La tua opinione ci interessa!

Negli ultimi mesi abbiamo provveduto a un nuovo allestimento del nostro shop, sempre con l'obiettivo di offrirti anche in futuro un'ottima esperienza di acquisto nella famiglia CeDe. Ora attendiamo con entusiasmo il tuo parere, schietto, diretto e onesto, in merito al risultato del nostro lavoro. Prendiamo seriamente ogni riscontro, anche se non possiamo rispondere personalmente a ogni messaggio. Contiamo sulla tua comprensione.

Questo modulo, insieme all'URL corrente nello shop, ci invia anche dettagli tecnici circa il tuo browser. Eventualmente ci aiuta quindi a capire meglio il tuo feedback. Trovi informazioni più dettagliate nella nostra Dichiarazione protezione dati.

Descrizione

Ulteriori informazioni

Tratto dall'omonima saga di romanzi fantasy di Stephen King, uno degli autori di letteratura fantastica più amati al mondo, il film La Torre Nera riporta l'epico viaggio tra mondi paralleli, connessi da un'unica struttura portante che rischia di crollare e condannare così l'universo al medesimo destino. Il giovane Jake (Tom Taylor) racconta a uno psichiatra di essere tormentato da oscure visioni di un mondo "altro": la sagoma di una torre scura che si staglia all'orizzonte, la figura di un pistolero e quella di un uomo in nero si accavallano alle molte sconvolgenti immagini di morte e sofferenza. Durante la seduta, un episodio persuade Jake che non si tratti di semplice suggestione. Lo studio del medico si mette a tremare, il letto e la camera fanno lo stesso al risveglio, e le immagini nella sua testa diventano ogni giorno che passa più crude e reali. I frammenti di sogno che il ragazzo riesce a immortalare nei suoi disegni a carboncino lo conducono a un edificio, dove è nascosto uno strano dispositivo. Il congegno attiva un passaggio per Medio-Mondo, la dimensione parallela "immaginata" da Jake e sull'orlo del collasso. La missione del pistolero, condottiero senza macchia di nome Roland Deschain (Idris Elba), è quella di raggiungere la torre prima che venga espugnata dal perfido stregone Walter O'Dim (Matthew McConaughey), l'Uomo in Nero contro il quale Roland è condannato a combattere in eterno per proteggere il suo e il nostro mondo. L'ambita costruzione rappresenta il "perno" dell'universo e i destini dei due mondi dipendono da essa.

Dettagli sul prodotto

Attore Idris Elba, Matthew Mcconaughey, Katheryn Winnick, Abbey Lee, Jackie Earle Haley, Claudia Kim, Fran Kranz, José Zúñiga
Regista Nikolaj Arcel
Label Sony Pictures
 
Genere Fantastico
Horror
Fantascienza
Contenuto 2 Blu-ray
Età consigliata 12 anni
Pubblicazione 29.11.2017
Audio Italiano (DTS-HD Master/High 5.1), Inglese (DTS-HD Master/High 5.1), Spagnolo (DTS-HD Master/High 5.1)
Sottotitoli Italiano, Inglese (per non udenti), Inglese, Spagnolo, Polacco
Continuti speciali Scene inedite, Outtakes, Documentario
Durata 95 Minuti
Formato 16/9, 2.40:1
Anno di produzione 2017
Titolo originale The Dark Tower
Codice regionale A, B, C
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

  • La tour sombre

    Scritta il 11. dicembre 2017 da Manu .
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Alors, je n'ai pas lu les livres, donc je découvre et ai aucune idée du truc...

    Les idées sont sympas... et c'est tout...

    On nous parachute là en ne sachant rien sur rien, on découvre à mesure sans avoir de réponse sur les origines, qui est qui comment quoi où pourquoi...

    Je suis resté sur ma faim...

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.