Esaurito

Homeland - Stagione 4 (4 DVD)

Italiano · DVD

Cerchiamo noi per te! I nostri contatti con rivenditori e collezionisti di tutto il mondo hanno già portato in Svizzera alcune belle trovate. Manda alla scoperta il nostro team di ricerca: gratis e senza impegno.

Confronta le versioni

Descrizione

Ulteriori informazioni

Nicholas Brody, un sergente dei Marine ritenuto scomparso in azione nella guerra d'Iraq, viene liberato dopo otto anni di prigionia. Una volta ritornato a casa, l'intera nazione lo elegge immediatamente ad eroe di guerra. Carrie Mathison, un'analista della CIA, è l'unica a credere che in realtà egli rappresenti una seria minaccia per il Paese: identifica infatti in Brody uno sconosciuto prigioniero di guerra americano che ha saputo essersi convertito all'Islam ed essere passato al servizio di al-Qaida. Rendendosi conto delle difficoltà di provare la sua tesi e di convincere i suoi superiori a mettere sotto sorveglianza il sergente, Carrie inizia ad indagare segretamente sulla figura di Nicholas Brody, per prevenire un altro attacco terroristico sul suolo americano.

Dettagli sul prodotto

Attore Claire Danes, Mandy Patinkin, Rupert Friend, F. Murray Abraham
 
Genere Drammatico
Poliziesco
Mystery
Contenuto 4 DVD
Età consigliata 16 anni
Data pubblicazione 16.10.2015
Audio Italiano (Dolby Digital 5.1), Inglese (Dolby Digital 5.1)
Sottotitoli Italiano, Inglese
Continuti speciali Scene inedite, Documentario
Durata 8h 24min
Formato 16/9, 1.78:1
Codice regionale 2
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

  • Ohne Claire Danes wäre

    Scritta il 10. aprile 2017 da Roger.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    es nicht Homeland. Das die Figur der Carrie polarisiert ist verständlich. Es ist eine sehr stark gezeichnete Figur, mit extrem vielen Ecken und Kanten. Genau das macht die Figur auch dermassen spannend und authentisch. Mögen muss man sie nicht, ist klar. Ich finde dies Staffel wieder extrem spannend erzählt.

  • wirklich gut

    Scritta il 28. ottobre 2015 da Marcello.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Extrem spannend. Zu Daniel möchte ich noch sagen, dass er ja nur für sich persönlich redet, also könnte er es ja auch sein lassen.

  • Ohne Claire Danes wär's ne Spitzen Serie...!!!

    Scritta il 02. agosto 2015 da Daniel.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Nun, ich kann nur für mich reden, somit nicht falsch für mich! Ich habe die 4. Staffel nun gesehen und für mich fehlt Damian Lewis definitiv. Über Claire Danes muss man nicht mehr sprechen, für mich eine totale Fehlbesetzung und es wird auch in der 4. Staffel nicht erträglicher, das ist keine CIA Agentin (wenn die Geschichte war wäre eine Lachnummer), sondern eine Frau mit einer Krankheit, Welche es zu behandeln gilt. Mit andern Worten, ohne Claire Danes wär die Serie perfekt. Aber Gott sei dank gibt es ja noch Mandy Patinkin oder auch Rupert Friend. Ansonsten sind wir wohl mittlerweile angekommen beim Serien-Charakter, genug Stoff für weitere Folgen und weitere Anfälle der guten Hauptdarstellerin, also solange die Kasse stimmt, kann hier munter drauf los produziert werden. Allerdings gibt es etliche, fragliche Momente in dieser Staffel, die ein schlechtes Licht auf den Charakter von Carrie werfen, Momente wo man kurz vor dem ausschalten steht, aber ansonsten ist die Serie weiterhin spannend.

  • Hammer!

    Scritta il 27. luglio 2015 da Lachsbrötchen.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Falsch, lieber Vorredner.
    Die aktuell von Kabel1 erstmals im deutschen TV ausgestrahlte 4. Staffel ist auch ohne Damian Lewis ein unglaublich stark getimtes und gespieltes Thriller-Drama, das Massstäbe setzt. Carrie, Saul & Peter Quinn schlagen sich durch Pakistan in einer nervenaufreibenden Hatz mit intensivsten Momenten und überraschenden Wendungen. An Spannung auch dieses Mal nicht zu überbieten. HOMELAND hält bis heute, was es verspricht: Höchste TV-Unterhaltung in Vollendung!

  • Sehr schade...!!!

    Scritta il 31. marzo 2015 da Daniel.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    ...Ohne den Hauptdarsteller Damian Lewis ist diese Serie wohl dem Tode geweiht, wer will schon die nächsten 4 Staffeln mit der Heulsuse in Istanbul verbringen?! Sollte auch Mandy Patinkin in der Serie im Ruhestand bleiben, ist dieses Ding hier sowas von gelaufen.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.