Fr. 25.50

My Girl (1991)

Inglese · Blu-ray

US Version | Codice regionale A
Avviso importante: questo articolo può essere letto solo su apparecchi Codefree o apparecchi che supportano il codice regionale A.

Spedizione di solito entro 1 a 2 settimane

Confronta le versioni

Questo articolo non può essere restituito.

Descrizione

Ulteriori informazioni

A young girl, on the threshold of her teen years, finds her life turning upside down, when she is accompanied by an unlikely friend.

Harry Sultenfuss, seit dem Tod seiner Frau alleinerziehender Vater, steht ein turbulenter Sommer ins Haus: Töchterchen Vada wird erwachsen! Die 11jährige Göre verknallt sich unsterblich in ihren Klassenlehrer. Schwärmt, schmachtet, leidet. Legt sich mit Daddys neuer Freundin an. Entspannt sich anschliessend bei Yoga. Schminkt sich. Und erfährt mit Busenfreund Thomas J. ihre allererste Liebe...

Mostra descrizione in altre lingue

Dettagli sul prodotto

Regista Howard Zieff
Attore Jamie Lee Curtis, Dan Aykroyd, Macaulay Culkin, Anna Chlumsky
Label Sony Pictures
 
Genere Drammatico
Romanticismo
Contenuto Blu-ray
Età consigliata 6 anni
Data pubblicazione 17.03.2015
Audio Inglese
Anno di produzione 1991
Versione US Version
Codice regionale A
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

  • Einer der besten Kindheiterinnerungen überhaupt...

    Scritta il 12. marzo 2010 da Lady001.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    Der Film ist weder zu lang noch zu kurz- Die Schauspieler sind perfekt und die Emotionen perfekt nachfühlbar. Ein schöner Film für verrregnete Abende oder einfach einen romantischen Abend zu zweit.. für mich DER Inbegriff meiner Teeniezeit :-)

  • sniff...

    Scritta il 25. marzo 2006 da bixli.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    hier muss ich auch jedes mal weinen... wunderschöner film!

  • JÖÖÖÖ...

    Scritta il 07. marzo 2006 da tamy.
    Questa recensione si riferisce a una versione alternativa.

    besser gehts nicht! ich muss jedes mal weinen, wenn ich ihn sehe, obwohl ich ihn mir schon tausend mal angeschaut habe. ;)) KAUFT IHN, ER IST SUPER!!

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.