Fr. 15.50

Union Jack - Jack Falls (2011)

Tedesco · DVD

Spedizione di solito entro 1 a 2 settimane

1 altra versione disponibile

Confronta le versioni

Descrizione

Ulteriori informazioni

Jack - genannt Union Jack - ist einer der härtesten Undercover Cops Grossbritanniens. Bei einem Einsatz in Amsterdam wird er jedoch fast getötet. Als er nach England zurückkehrt will er nur eins: Rache. Doch nicht nur Kriminelle wollen ihn tot sehen, sondern auch Leute aus den eigenen Reihen. Jack steckt plötzlich in einem brutalen Kampf, bei dem es nur noch ums Überleben geht.

Union Jack ist ein rücksichtsloser britischer Undercover Cop...

Nachdem er einen Mordversuch bei einem Auftrag in Amsterdam überlebt, kehrt er nach England zurück um Rache zu üben. Dort wird er jedoch nicht nur von Kriminellen bedroht, sondern auch von seinen korrupten Polizeikollegen. Ein brutaler Überlebenskampf ohne Regeln beginnt, bei dem sich eine Blutspur durch ganz London zieht...

Dettagli sul prodotto

Regista Paul Tanter, Alexander Williams
Attore Simon Phillips, Tamer Hassan, Olivia Hallinan
 
Genere Poliziesco
Thriller
Contenuto DVD
Età consigliata 16 anni
Data pubblicazione 06.10.2011
Audio Inglese (Dolby Digital 5.1), Tedesco (Dolby Digital 5.1)
Sottotitoli Tedesco
Continuti speciali Making of, Trailer cinematografico, Storyboards
Durata 101 Minuti
Formato 16/9, 2.35:1
Anno di produzione 2011
Titolo originale Jack Falls
Codice regionale 2
 

Cast e troupe

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.