Fr. 73.00

Ostacoli alla realizzazione di progetti sostenibili nello Stato di Enugu, Nigeria - Studio dei fattori che ostacolano la realizzazione di progetti di edilizia sostenibile

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 1 a 2 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










Il lavoro si propone di esaminare i vincoli alla realizzazione di progetti edilizi sostenibili nello Stato di Enugu, al fine di sviluppare un quadro di riferimento per la realizzazione di progetti efficaci e sostenibili nello Stato di Enugu. L'analisi e la verifica delle ipotesi sono state effettuate utilizzando l'analisi percentuale delle dimensioni comuni, il punteggio medio utilizzando una scala di valutazione a cinque punti Likert, l'indice di gravità/classifica, l'analisi di regressione e di correlazione. I risultati mostrano che i fattori critici di successo hanno la valutazione media più alta, pari a 4,15, con un indice di gravità dell'82,9%, mentre l'impatto sui fattori vincolanti è pari a 4,02, con un indice di gravità dell'80,4%, e i fattori vincolanti meno identificati hanno una media di 3,70 e un indice di gravità del 73,9%. I fattori critici di successo stabiliti sono stati utilizzati per sviluppare un quadro di riferimento per la realizzazione di progetti di edilizia sostenibile nello Stato. Il lavoro ha concluso che gli edifici sostenibili offrono un approccio olistico agli aspetti ecologici (ambientali), socio-culturali, economici, tecnici, di processo e di localizzazione. L'integrazione nella progettazione, nella pianificazione, nell'esecuzione e nella manutenzione della valutazione dell'intero ciclo di vita garantirebbe un minore impatto sull'ambiente e la massima economicità nel ciclo di vita dell'edificio.

Info autore










Licenciado en Edificación por la Universidad Estatal de Ciencia y Tecnología de Enugu. HND en tecnología de la construcción y Quantity Surveying por el Institute of Mgt and Technology (IMT) de Enugu (Nigeria). Master of Sci (M.Sc.) en Const Mgt por la Nnamdi Azikiwe University (NAU), Awka, y está a la espera de su doctorado. Tiene un máster y un doctorado en Ingeniería Civil. COOU Anambra.

Dettagli sul prodotto

Autori Anthony Nnamdi Ezemerihe, Kevin Chuks Okolie, Shedrack A. Ume
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 06.12.2024
 
EAN 9786208357368
ISBN 9786208357368
Pagine 172
Categoria Scienze naturali, medicina, informatica, tecnica > Tecnica > Tecnica edile e ambientale

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.