Fr. 69.90

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

Italien · Nintendo Switch

Livrable de suite

Description

En savoir plus


La serie MARVEL ULTIMATE ALLIANCE fa il suo ritorno dopo più di 10 anni con un nuovo RPG d'azione in esclusiva per Nintendo Switch!

Assembla la squadra definitiva di supereroi Marvel, che includono gli Avengers, i Guardiani della Galassia, gli X-MEN e molti altri! Fai squadra con gli amici per impedire al folle tiranno cosmico, Thanos, e ai suoi implacabili seguaci dell'Ordine Nero di devastare la galassia.

In questa nuova storyline, eroi e criminali dell'universo Marvel uniscono le forze per trovare le Pietre dell'Infinito prima che Thanos e l'Ordine Nero le usino per scatenare il caos cosmico. Dalla Avengers Tower alla Xavier Mansion e oltre, ogni tappa di questa pericolosa missione si trasforma in uno scontro che ha come protagonisti alcuni dei personaggi Marvel più amati dai fan. Immergiti ancora di più nell'azione con la "visuale eroica", una prospettiva da sopra le spalle che fa il suo debutto assoluto nella serie e risulta ideale quando si gioca da soli o in multiplayer su fino a quattro console. Divertiti online, in wireless locale o in locale, dando un Joy-Con a un amico. Inoltre, con un altro paio di controller Joy-Con (venduti separatamente), quattro amici possono giocare insieme sulla stessa console! La modalità coop drop-in/drop-out permette ai giocatori di creare la loro "Grande Alleanza" a piacimento.

Modalità TV
1-4 Giocatore

Modalità da tavolo
1-4 Giocatore

Modalità portatile
1 Giocatore

Pro Controller compatibile.

Détails du produit

Label Nintendo
 
Catégorie Games > Action
Games > Jeu de rôle
PEGI à partir de 12 ans
Date de parution 19.07.2019
Manuel Italien
Textes affichés à l'écran/sous-titres Italien
 

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.