épuisé

World of Warcraft: Mists of Pandaria

Italien · PC

Description

En savoir plus

World of Warcraft: Mists of Pandaria

Le navi da Guerra dell’Alleanza solcano i mari. Le armate dell’Orda marciano su Kalimdor. La tensione tra le due fazioni è al massimo e minaccia di esplodere in una guerra sanguinosa che rischia di devastare Azeroth. In questo scenario inquietante, compare una misteriosa isola inesplorata…
Avvolto dalle nebbie sin dai tempi della Separazione, più di diecimila anni fa, l’antico reame di Pandaria non è mai stato toccato dalla guerra. Le sue foreste lussureggianti e le sue montagne dai picchi perennemente avvolti dalle nubi sono la dimora di razze indigene e creature esotiche. Le nebbie di Pandaria si alzeranno per rivelare la salvezza del mondo? O la guerra per il controllo di questo nuovo, incontaminato territorio, spingerà l’Orda e l’Alleanza sull’orlo della distruzione totale?
Mists of PandariaTM, quarta espansione di World of Warcraft®, presenterà un continente da esplorare completamente nuovo e introdurrà gli enigmatici Pandaren, una nuova razza giocabile. I Pandaren sono rimasti celati agli occhi del mondo per migliaia di anni, ad eccezione dei loro più coraggiosi esploratori. Ora, dopo il Cataclisma, gli eroi di Pandaria si fanno avanti per offrire i loro servigi all’Orda e all’Alleanza.

Mists of PandariaTM introdurrà anche una nuova classe giocabile: il monaco. I maestri Pandaren condivideranno con l’Orda e l’Alleanza gli straordinari segreti delle loro antiche arti marziali. A seconda di come decideranno di canalizzare il loro chi, i monaci potranno essere efficaci nel ruolo di assaltatori, protettori o curatori.

Molto altro attende i giocatori che si spingeranno fino al livello 90: scenari flessibili per gruppi limitati di avventurieri, nuove, impegnative modalità per le scorrerie più pericolose e scontri strategici fra le piccole mascotte.

Nuove caratteristiche:

· Nuova razza giocabile – Pandaren: La prima razza neutrale si aggira per Azeroth e potrà decidere se prestare servizio con l’Orda o con l’Alleanza.
· Nuova classe giocabile – Monaco: Scopri i segreti delle arti marziali dei Pandaren ed entra in battaglia come assaltatore, curatore o protettore.
· Livello massimo aumentato a 90 – Impara nuovi, potenti incantesimi e abilità e avventurati in zone inesplorate dove innumerevoli sfide ti attendono.
· Nuove zone – Esplora la lussureggiante Foresta di Giada, le pericolose Vette del Kun-Lai e altre esotiche zone di Pandaria, create per personaggi di alto livello. Svela i misteri dell’Isola Nomade.
· Scenari – Unisciti ai tuoi amici per raggiungere un obiettivo comune, come difendere una zona da mostri invasori, in una nuova, impegnativa tipologia di scenario flessibile PvA.
· Modalità Sfida di scorreria – Domina la modalità definitiva per cinque giocatori, affrontando scorrerie a tempo per ottenere nuove, prestigiose ricompense. Risolutezza e coordinazione sono fondamentali per questo nuovo modo di affrontare le scorrerie.
· Battaglie tra Famigli – Sfida le mascotte degli altri giocatori con la tua collezione di animaletti in nuovi mini-giochi strategici, per stabilire chi è il vero re (o regina) dei campi di battaglia in miniatura.
· Nuovo sistema di talenti – Personalizza il tuo personaggio perché si adatti al tuo stile di gioco con il nuovo, migliorato sistema di talenti.

PC:
Windows XP, Windows Vista, Windows 7 (new service pakage)
Intel Pentium D or AMD Athlon 64 X2 NVIDIA GeForce 6800 or ATI X1600 Pro (256MB)

Mac:
Mac OS X 10.7.3 or newer
Intel Core 2 Duo, NVIDIA GeForce 8600M GT or ATI Radeon HD2600

PC/MAC:
25GB free space hard drive, 2GB RAM (1GB for Windows XP), broadband-internet connection, keyboard and mouse,, DVD-ROM drive, min. 1024 X 768 screen resolution

Détails du produit

Catégorie Games > Adventure
PEGI à partir de 12 ans
Date de parution 20.09.2012
Manuel Italien
 

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.