Fr. 71.00

Le lavoratrici del sesso rivelano la loro identità quando richiedono i servizi per l'HIV in Tanzania

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Il rapporto di ricerca contenuto in questo libro fornisce dati sulla divulgazione della propria identità da parte delle lavoratrici del sesso quando richiedono i servizi per l'HIV presso le strutture sanitarie in Tanzania. L'indagine ha reclutato 311 intervistati e ha utilizzato interviste faccia a faccia per raccogliere i dati. I risultati della ricerca mostrano che il 58,9% ha rivelato la propria identità di lavoratrici del sesso presso le strutture sanitarie a causa di incentivi quali: l'economicità dei servizi, la garanzia di riservatezza e l'aspettativa di servizi di qualità presso le strutture sanitarie. Inoltre, i risultati mostrano che le lavoratrici del sesso hanno rivelato di più nelle strutture sanitarie governative che in quelle private. Pertanto, il rapporto raccomanda un'educazione sanitaria completa e la preparazione di un ambiente favorevole nelle strutture sanitarie per garantire il raggiungimento della percentuale rimanente di lavoratrici del sesso.

A propos de l'auteur










Charles Fungo è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Salute e Scienze Alleate di Muhimbili. Attualmente ricopre il ruolo di Senior Technical Officer presso FHI360, fornendo supporto tecnico per la progettazione e l'implementazione di interventi comunitari in materia di salute e prevenzione dell'HIV per i gruppi più vulnerabili, ovvero le lavoratrici del sesso, i bambini più vulnerabili e le persone affette da HIV.

Détails du produit

Auteurs Charles Fungo, Gernard Msamanga
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 12.12.2024
 
EAN 9786208374266
ISBN 9786208374266
Pages 60
Catégorie Sciences naturelles, médecine, informatique, technique > Médecine > Spécialités non cliniques

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.