Fr. 80.00

Gestione delle strategie di sviluppo in agricoltura

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










La monografia di questo documento di ricerca "Gestione delle strategie di sviluppo in agricoltura" si riferisce anche all'ecologia e allo sviluppo regionale. L'agricoltura sociale è strettamente correlata a questo tema, in quanto può essere una delle strategie di sviluppo regionale attraverso l'agricoltura. Per dimostrare come l'agricoltura sociale possa essere utile allo sviluppo strategico attraverso l'agricoltura, in questo lavoro di ricerca presento l'analisi dell'agricoltura sociale nella Repubblica Ceca. Dal punto di vista metodologico, ho scelto la ricerca qualitativa per questo lavoro.Nell'ambito di questo lavoro, verranno condotte interviste con gli attori dell'agricoltura sociale. Si tratterà di interviste semi-strutturate con persone a rischio di esclusione sociale che hanno trovato impiego nell'agricoltura sociale, integrate da interviste con i dirigenti.

A propos de l'auteur










L'autore, nato e cresciuto a Tashkent, Repubblica dell'Uzbekistan, ha conseguito la laurea triennale presso l'Università Nazionale dell'Uzbekistan nel campo dell'economia e la laurea magistrale presso la stessa università. In seguito, desideroso di studiare, si è recato in Europa per frequentare l'Istituto europeo di scienze applicate e management.

Détails du produit

Auteurs Humoyun Egamberdiyev
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 21.02.2024
 
EAN 9786207186044
ISBN 9786207186044
Pages 168
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Economie > Gestion

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.