Fr. 47.90

Aumentare il potenziale organizzativo attraverso l'Employer Branding

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Nell'attuale situazione economica, mentre tutto nella vita degli affari sta cambiando rapidamente, un'azienda ha una prospettiva solo se è in grado di adattarsi a questi cambiamenti in modo competitivo ed efficace attraverso una ristrutturazione flessibile e la costruzione di strategie pertinenti, tra cui la strategia di Employer Branding. Numerosi lavori di letteratura sostengono che il bene più importante e la risorsa più vantaggiosa di un'organizzazione è la forza lavoro umana. Questo patrimonio umano può essere sfruttato nel modo più efficace se i professionisti delle risorse umane adottano un nuovo approccio e diventano partner strategici e consulenti aziendali, poiché avranno un ruolo chiave nel massimizzare il recupero di questi investimenti. Il successo della funzione HR dipende da questa capacità di creare valore attraverso l'attività aziendale e di guidare la strategia di riorganizzazione e il processo di outplacement necessari per il successo dell'impresa. Ciò che rende la nostra ricerca importante e tempestiva è la creazione di una guida sulle strategie e i metodi che i professionisti delle Risorse Umane possono applicare per aumentare la competitività aziendale, attrarre e trattenere i talenti, che al giorno d'oggi ricevono sempre più attenzione.

A propos de l'auteur










Brigitta Chovan è un'esperta professionista delle risorse umane, che lavora come responsabile delle risorse umane. Ha una profonda conoscenza della creazione e del funzionamento di strategie e sistemi HR. Per quanto riguarda l'attuale progetto formativo di Brigitta, è dottoranda in Economia presso la MBA PhD School, in Ungheria. Il suo campo di ricerca è l'Employer Branding.

Détails du produit

Auteurs Brigitta Chovan, Tímea Juhász
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 05.02.2024
 
EAN 9786207132485
ISBN 9786207132485
Pages 68
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Economie > Gestion

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.