Fr. 57.50

Affrontare la sindrome dell'intestino irritabile

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Che cos'è la sindrome dell'intestino irritabile? Anche se la sindrome dell'intestino irritabile (IBS) è uno dei disturbi gastrointestinali più comuni riscontrati dai medici, molte persone non sanno ancora molto di questa malattia. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che non viene prestata molta attenzione a questa malattia rispetto ad altre. Potrebbe anche essere che la sindrome dell'intestino irritabile stessa non sia stata definita e spiegata in modo adeguato alle persone. Sindrome dell'intestino irritabile: definizione di base La sindrome dell'intestino irritabile o colon spastico è considerata un disturbo funzionale dell'intestino. Due delle manifestazioni più comuni della sindrome dell'intestino irritabile sono il dolore addominale da crampi e le evidenti alterazioni delle abitudini intestinali. Alcuni dei principali segni di questa sindrome sono il dolore al basso ventre e la sensazione di gonfiore, che il più delle volte si attenuano defecando. La sindrome dell'intestino irritabile, statisticamente parlando, è molto comune. Rappresenta dal 20% al 50% di tutti i casi di gastroenterologia ogni anno. Diagnosi della sindrome dell'intestino irritabileLa causa della sindrome dell'intestino irritabile non è del tutto nota. Per questo motivo, non esistono test di laboratorio specifici in grado di rilevare se una persona è positiva alla sindrome dell'intestino irritabile.

A propos de l'auteur










Sono un'esperta creatrice di contenuti e professionista del marketing digitale/social media con una comprovata esperienza di lavoro nel settore editoriale. Competente in E-Learning, ricerche di mercato, pubblicità online, gestione e sviluppo del business, sviluppo di contenuti.

Détails du produit

Auteurs Nishant Baxi
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 27.03.2023
 
EAN 9786205840597
ISBN 9786205840597
Pages 72
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Economie > Autres

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.