Fr. 65.00

Tendenze nello sviluppo dei media giovanili in Tagikistan

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Oggi il Tagikistan è un Paese in cui la maggioranza della popolazione è costituita da giovani. I giovani sono il futuro di ogni Paese e sono i garanti del suo sviluppo. Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare la nostra ricerca alle tendenze di sviluppo dei media giovanili del Tagikistan. Non siamo indifferenti allo sviluppo dei nostri giovani e al lavoro dei media, il cui pubblico è costituito per la maggior parte da giovani. In relazione al fatto che la maggior parte della popolazione del Tagikistan (oltre il 70%) è costituita da giovani, ed è la loro visione del mondo che deve essere sviluppata e il loro orientamento sociale deve essere modellato, sono necessari molti investimenti, che anche i media per i giovani possono fare. Possiamo quindi concludere che la maggior parte dei giornalisti di oggi sono giovani. Oggi il giornalismo giovanile è ampiamente sviluppato nel Paese e quindi anche i ragazzi delle scuole ricevono una formazione speciale in materia di giornalismo, che aiuta a individuare i loro talenti e a scoprire il loro interesse per il giornalismo. Risulta che il giornalismo si sta gradualmente "ringiovanendo" come il resto della popolazione del Paese. Nei media giovanili, i materiali dovrebbero essere preparati "nel linguaggio dei giovani".

A propos de l'auteur










Odinaeva Marhabo Khakimovna è assistente alla cattedra di letteratura e giornalismo tagico presso l'Università statale di Kulyab e dottoranda presso la stessa università. Si occupa di ricerca sul rapporto tra letteratura e giornalismo e sta lavorando alla sua tesi di dottorato. È giornalista e insegna agli studenti di giornalismo.

Détails du produit

Auteurs Marhabo Odinaeva
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 28.09.2022
 
EAN 9786205189122
ISBN 9786205189122
Pages 112
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Médias, communication > Journalisme

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.