Fr. 78.00

Strategie didattiche per la gestione dei progetti software - Tecnológico Nacional de México campus Ciudad Valles

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










La gestione dei progetti software si riferisce alla branca del project management dedicata alla pianificazione, alla programmazione, all'allocazione delle risorse, all'esecuzione, al monitoraggio e alla consegna di progetti software e web. In questo libro troverete strategie didattiche per la gestione di un progetto software nell'ambito della materia Ingegneria dei Sistemi Informatici presso il Tecnológico Nacional de México campus Cd Valles. La gestione dei progetti si basa sulla definizione, l'esecuzione e il monitoraggio della realizzazione di risultati specifici, raggiungibili, misurabili e realistici che portano alla realizzazione di compiti utili per l'organizzazione. Questo viene fatto tenendo sempre presente tre obiettivi: controllare l'avvio e l'evoluzione di un progetto, individuare i problemi che possono sorgere e trovare il modo di risolverli, e portare al completamento finale e all'approvazione del progetto. In ognuna delle strategie didattiche presentate in questo libro si ottiene un prodotto misurabile. È necessario organizzare un team di lavoro e utilizzare una guida alla gestione del progetto software per misurare, controllare e verificare i progressi, al fine di ottenere il successo del progetto software.

A propos de l'auteur










Gli autori sono insegnanti presso il Tecnológico Nacional de México, campus di Ciudad Valles. Rosa Imelda García Chi e María Antonieta Hernández hanno conseguito un Master in Information Technology; Segundo Franco Rivera ha conseguito un Master in Management Sciences. Docenti di ingegneria dell'Instituto Tecnológico de Ciudad Valles.

Détails du produit

Auteurs Segundo Franco Rivera, Rosa Imelda García Chi, María Antonieta Hernández
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 01.01.2022
 
EAN 9786205015018
ISBN 9786205015018
Pages 88
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Economie > Gestion

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.