Fr. 52.50

Rivelare il potenziale turistico della Georgia - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo volume rappresenta una rassegna della storia dello sviluppo turistico della Georgia e delle opportunità future, con particolare attenzione all'attrattiva per i visitatori occidentali. Il lavoro conclude che la Georgia ha effettivamente una forte attrattiva, ma che i problemi principali sono legati alla scarsa consapevolezza e alla mancanza di opzioni di trasporto convenienti. Si sostiene che questi problemi possano essere risolti attraverso un miglioramento del marketing e dell'imprenditorialità. Inoltre, la tesi sottolinea la necessità che i gestori delle destinazioni georgiane facciano delle scelte oggi per plasmare l'immagine del Paese in futuro. La Georgia ha la sfida di rafforzare l'autenticità che molti viaggiatori associano al Paese, ma è in grado di modernizzarsi preservando le tradizioni.

About the author










Ani Andermo ha conseguito una laurea in Studi turistici presso l'Università statale di Tbilisi, in Georgia, e un master nella stessa materia presso l'Università di Södertörn, a Stoccolma, in Svezia. Vive a Stoccolma e lavora come consulente di viaggio freelance.

Product details

Authors Ani Andermo
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 03.09.2025
 
EAN 9786209025334
ISBN 9786209025334
No. of pages 68
Subject Social sciences, law, business > Business > Individual industrial sectors, branches

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.