Fr. 57.50

IL RUOLO E L'IMPORTANZA DEL PENSIERO LOGICO NELL'ATTIVITÀ PROFESSIONALE DELL'INSEGNANTE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'efficacia dell'insegnamento è profondamente radicata nella capacità dell'insegnante di pensare in modo logico, critico e sistematico. Il pensiero logico è la chiave di volta per analizzare situazioni complesse in classe, sviluppare soluzioni innovative e prendere decisioni pedagogiche informate. Nell'attuale panorama educativo in rapida evoluzione, il ruolo del ragionamento logico nell'insegnamento non è solo complementare, ma essenziale per promuovere il successo accademico e l'apprendimento permanente negli studenti.Combinando prospettive teoriche e applicazioni pratiche, questo lavoro mira a fornire a educatori e ricercatori una comprensione più profonda di come il pensiero logico possa essere coltivato e impiegato strategicamente per promuovere l'eccellenza nell'insegnamento. Questa monografia aspira a contribuire al crescente discorso sugli standard professionali dell'insegnamento e a fungere da guida per una moderna riforma dell'istruzione.

About the author










GANIEVA MAFTUNA ABDUAZIZ KIZI rodilas' 25 maq 1997 goda w Bojowutskom rajone Syrdar'inskoj oblasti. Ona zamuzhem i qwlqetsq mater'ü troih detej. V nastoqschee wremq prowodit nauchnye issledowaniq w kachestwe doktoranta w Gulistanskom gosudarstwennom uniwersitete. Awtor bolee 50 nauchnyh statej, 2 uchebnikow i 3 monografij.

Product details

Authors GANIEVA MAFTUNA ABDUAZIZ KIZI
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2025
 
EAN 9786208535629
ISBN 9786208535629
No. of pages 80
Subject Humanities, art, music > Education > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.