Fr. 57.50

Il modello di giustizia riparativa di Rumi

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'intercessione come uno dei modelli di giustizia riparativa è molto in evidenza nelle opere di Rumi. Rumi era un mistico, giurista, teologo e poeta. È uno dei poeti più popolari al mondo che scrivono di amore, pace e spiritualità mistica.Considerando la non negazione del sistema formale di giustizia penale nelle opere di Rumi, l'approccio massimalista è compatibile con gli insegnamenti di restauro di Rumi. La procedura pratica di Rumi mostra il suo sforzo di perdonare il colpevole anche dopo aver accettato l'intercessione.Sulla base della sintesi e dell'elaborazione dell'intercessione con una lettura restaurativa nelle opere di Rumi, si è ottenuto un processo in 9 fasi. Questo modello completo e indipendente può essere molto efficace insieme ad altri modelli di giustizia riparativa per raggiungere gli obiettivi della giustizia riparativa.

About the author










Nick (Mohammad) Khademi , é um advogado. Duas décadas de experiência como advogado levaram-no a acreditar que as respostas formais da justiça penal são inadequadas. O curso de doutoramento em direito penal e criminologia proporcionou-lhe a oportunidade de estudar e investigar mais sobre programas e modelos de justiça restaurativa.

Product details

Authors Nick M. Khademi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 18.12.2024
 
EAN 9786208361112
ISBN 9786208361112
No. of pages 68
Subject Social sciences, law, business > Law > Criminal law, criminal procedural law, criminology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.