Fr. 57.50

Globalizzazione e interculturalità

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Quest'opera collettiva, la terza della serie EPI, è il risultato di una bella collaborazione scientifica tra professori ricercatori dell'Università Mohammed V di Rabat. Si occupa delle nuove sfide socio-culturali poste dalla globalizzazione dei mercati e dei valori e della complessa scelta tra identità e diversità, tra forza e dialogo, in particolare per i Paesi che ne sono interessati. In generale, l'approccio adottato in questo libro è stato quello di invitare diverse discipline scientifiche a discutere come la globalizzazione possa essere un'opportunità o una minaccia. Attraverso letture critiche e studi sul campo, i vari autori del libro propongono un modello etico di gestione della globalizzazione che rispetti le peculiarità e le possibilità di ogni individuo.

About the author










Awatif Elgouchi è professore di ricerca presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università Mohammed V di Rabat. La sua ricerca attuale si concentra sulla gestione e sulla comunicazione interculturale. È coordinatrice del libro.

Product details

Authors Awatif ELGOUCHI
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 17.12.2024
 
EAN 9786208356378
ISBN 9786208356378
No. of pages 92
Subject Humanities, art, music > Humanities (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.