Fr. 57.50

Abisso interiore: Vuoto inalterabile o Supplenza di tantalio - Quando un tormento indicibile corrode l'essenza: una proposta di terapia

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Abîme Intérieur : Vide Inaltérable ou Supplice de Tantale esplora le profondità di un tormento esistenziale che consuma l'anima senza tregua. Attraverso una prosa sostenuta e penetrante, l'autore rivela l'inalterabile sensazione di vuoto, un'insoddisfazione che nulla - ricchezza, amore o successo - può colmare. Il lettore viene condotto in un viaggio introspettivo in cui ogni capitolo illumina le radici di questo vuoto, alimentato da desideri insoddisfatti e illusioni di completezza. A metà strada tra la ricerca di un significato e la rinuncia, quest'opera ci invita a riflettere profondamente sulla natura della sofferenza umana e sulla fragile speranza di una riconciliazione interiore. Mettendo il lettore di fronte alla complessità del vuoto e proponendo terapie innovative - dalla meditazione all'arteterapia - il libro apre un percorso verso l'accettazione di sé e la riscoperta dell'essenziale.

About the author










Nesso J.A.J. WINSALASGuida e insegnante: Metafisica, Paranormale, Biologia esotericaAutore e scrittore- L'intelligenza del nulla- L'istinto sovracosmico- Il risveglio dell'istinto sovracosmico- Pactum harmonia contrariorum- Sinfonia delle dualità.

Product details

Authors Nexus J. A. J. Winsalas, Nexus J.A.J. WINSALAS
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 11.12.2024
 
EAN 9786208369637
ISBN 9786208369637
No. of pages 76
Subject Social sciences, law, business > Ethnology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.