Fr. 108.00

Progetto per insegnanti di grado 10 - Seconda edizione 2024. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Data l'importanza della presenza della famiglia all'interno dell'ambiente scolastico, ancora una volta ci è stata data l'opportunità di condividere la semina dei frutti, e ancora una volta abbiamo contato sulla partecipazione della famiglia per raccontare storie all'inaugurazione ufficiale del nostro angolo di lettura, lavorando così per favorire la formazione di un ambiente favorevole all'innovazione per offrire significato e piacere a questo momento della vita dei bambini, e che permea i processi di insegnamento e apprendimento non solo in questo Cmei, ma che si estenda anche ad altre istituzioni, garantendo così un'azione educativa di successo, che metta insieme scambi di esperienze, che si diversifichi con iniziative in classe senza tavoli e sedie, in campo aperto con l'educazione ambientale, con il gioco all'aperto che fornisce un apprendimento dialogico, in cui si propongono attività pedagogiche, insieme a giochi collaborativi e ludici al posto di lezioni monotone ed espositive.

About the author










Maria Cecília Batista est titulaire d'un diplôme en pédagogie et de plusieurs spécialisations dans ce domaine. Fonctionnaire municipale.

Product details

Authors Maria Cecília Batista, Luiz Gustavo Batista Ferreira
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.10.2024
 
EAN 9786208231682
ISBN 9786208231682
No. of pages 220
Subject Humanities, art, music > Education > School education, didactics, methodology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.