Fr. 52.50

Sostenibilità attraverso il biogas - Biogas da canna da zucchero ed escrementi di pollo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il biogas è diventato un metodo di sostenibilità, dal momento che i combustibili fossili, così come le diverse forme di energia che condividono lo spazio con l'umanità, non sono sempre economicamente convenienti o hanno la disponibilità di materie prime per generare elettricità. Scegliere una fonte di energia che risponda alle esigenze di conservazione e riciclo della natura dimostra saggezza e intelligenza, visto che l'uomo agisce in modo distruttivo e suicida per l'ambiente. Diverse possibilità sono in fase di sperimentazione e questo è solo un contributo agli studi e alle ricerche sui temi della "sostenibilità" e dell'"energia". Vale la pena di scommettere e investire quando si tratta di sopravvivere.

About the author










Ha conseguito una laurea in Zootecnia presso l'Università Federale di Alagoas, si è specializzato in Salute Pubblica e ha conseguito un master in Energia da biomassa. È stato coordinatore delle malattie endemiche presso la SMS di Rio largo/AL. È segretario generale del CRMV/AL e coordinatore generale dell'Unità di sorveglianza delle zoonosi del Comune di Maceió/AL, dove è stato coordinatore di entomologia.

Product details

Authors Samy Barros Souza Ibrahim
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 07.08.2024
 
EAN 9786207923427
ISBN 9786207923427
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Structural and environmental engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.