Fr. 59.90

L'educazione inclusiva dal punto di vista degli studenti in Lesotho

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'educazione inclusiva (IE) non ha solo lo scopo di colmare il divario tra ricchi e poveri, ma è anche considerata dalle Nazioni Unite uno strumento per raggiungere l'Educazione per tutti (EFA). I sostenitori dell'IE credono che essa possa prosperare e diventare sostenibile solo quando tutti i principali attori dell'istruzione si uniscono per farla funzionare, partecipando alla sua pianificazione, attuazione e valutazione. I beneficiari immediati dell'IE sono gli studenti stessi, che quindi fanno parte dei suoi principali stakeholder. L'autore di questo libro si è reso conto che agli studenti delle scuole secondarie del Lesotho non è stato offerto uno spazio adeguato per presentare i loro punti di vista, le loro opinioni e le loro esperienze in merito all'IE, così ha raccolto e discusso le prospettive di questi studenti sull'IE (in relazione agli studenti ipovedenti) in questo libro.

About the author










Il dottor Malehlanye Ralejoe è uno specialista di educazione inclusiva, che attualmente lavora come educatore presso il Ministero dell'Istruzione del Lesotho. È interessato alla ricerca in campo educativo e alla scrittura di libri nello stesso campo.

Product details

Authors Malehlanye Ralejoe
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 24.07.2024
 
EAN 9786207866328
ISBN 9786207866328
No. of pages 72
Subject Humanities, art, music > Education > School education, didactics, methodology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.