Fr. 47.90

Uno studio sull'alfabetizzazione finanziaria degli imprenditori tibetani

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lo studio conclude che l'alfabetizzazione finanziaria degli imprenditori tibetani è piuttosto bassa, ma sono molto interessati ad aumentare le loro conoscenze finanziarie, come risulta dall'analisi. Anche se la maggior parte degli imprenditori tibetani ha appena terminato la scuola secondaria, hanno una conoscenza molto chiara delle strategie di marketing. In poche parole, la stabilità della comunità tibetana in esilio, specialmente quella in India, dipende in larga misura dal successo del settore del lavoro autonomo, che comprende più del 70% della popolazione totale in esilio. L'insediamento stabile è uno degli obiettivi principali dell'attuale amministrazione, che non può essere raggiunto senza migliorare questo settore. Se questo settore migliorerà e funzionerà in modo efficiente, nel breve periodo risolverà i due principali problemi che devono affrontare, ossia la disoccupazione e la migrazione dagli insediamenti.

About the author










Il dottor R.Arokia Doss ha studiato al St.Joseph's College di Trichy. Ha completato il dottorato di ricerca ed è stato premiato nel gennaio 2012. Lavora come capo del dipartimento presso il Mohamed sathak Arts and Science college, Chennai, con 10 anni di esperienza di insegnamento.

Product details

Authors Tsering Chodan, R. Arokia Doss
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 23.06.2024
 
EAN 9786207683475
ISBN 9786207683475
No. of pages 72
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.