Fr. 65.00

Letteratura etnica americana: uno studio sulle prospettive moderne

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










American Ethnic Literature:A Study in Modern Perspectives è un libro di riferimento per i ricercatori e gli insegnanti di letteratura etnica americana, che esamina la natura complessa dell'etnia americana come si riflette nella letteratura americana del XX secolo: Le diverse comunità etniche incontrano problemi diversi nella società americana ospitante nel loro processo di assimilazione e acculturazione, ma in questo processo tutte cercano di assorbire alcuni elementi dell'americanità senza perdere la propria identità etnica. Il libro contesta la nozione tradizionale dell'America come "melting pot", mettendo in luce i vari elementi di diversità e offrendo una visione significativa della natura dell'etnicità americana. Il libro si concentra su tre comunità etniche dal punto di vista del ricercatore e fornisce una bibliografia.

About the author










Il dottor Rabi Narayana Samantaray è un acclamato studioso indiano di letteratura americana che dal 1990 si occupa di vari aspetti della letteratura americana. Ha insegnato letteratura inglese e americana presso l'Aeronautics College di Sunabeda, nell'ambito dell'Università di Berhampur, in India. Collabora regolarmente con articoli scientifici a riviste internazionali.

Product details

Authors Rabi Narayana Samantaray
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 18.05.2024
 
EAN 9786207557639
ISBN 9786207557639
No. of pages 88
Subject Humanities, art, music > Humanities (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.