Fr. 78.00

Valutazione della salute della famiglia e problemi di salute contemporanei

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro, Valutazione della salute della famiglia e problemi di salute contemporanei, è un regalo completo a tutti coloro che amano le questioni di salute per combattere le sfide emergenti della salute. Intende offrire un aiuto agli studenti di educazione alla salute, agli operatori sanitari professionisti, ai genitori, agli insegnanti di educazione alla salute e agli amanti delle questioni sanitarie. Contiene tutti gli argomenti che interessano gli insegnanti in formazione, gli educatori alla salute e tutti coloro che hanno a cuore una vita sana. Il libro è composto da quattordici capitoli. In ogni capitolo è stata posta attenzione a trattare argomenti distinti in modo dettagliato con diagrammi, fornendo i principi di base e una comprensione più ampia di ogni argomento trattato. L'intento è quello di stimolare le persone a dedicarsi a pratiche salutari costanti che porteranno a uno stile di vita positivo e faranno sì che i matrimoni resistano a tutti gli intrighi che portano, tra l'altro, al divorzio.

About the author










Chamo-me Philip Chukwudi Aya e sou nigeriano, educador no domínio da saúde e investigador, tendo já publicado várias obras em revistas conceituadas e alguns livros didácticos. Sou casado e tenho filhos.

Product details

Authors Philip Chukwudi Aya
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 12.04.2024
 
EAN 9786207378159
ISBN 9786207378159
No. of pages 84
Subject Humanities, art, music > Humanities (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.