Fr. 46.50

Thursday at Noon, in italiano - Giovedì a Mezzogiorno

Italian · Hardback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Tradimento e doppio gioco sono la norma in questo thriller mediorientale di spie contro spie.
4,3 stelle su 400 recensioni US Amazon! Grande lettura!
Un agente del Mossad morto, scienziati missilistici nazisti, la Fratellanza Musulmana, un ambasciatore americano corrotto e due reggimenti di carri armati egiziani scomparsi: qualcuno sta cercando di scatenare un'altra guerra arabo-israeliana.

Richard Thomson è un agente bruciato della CIA che l'Agenzia ha scaricato in Egitto perché non riusciva a pensare a un posto peggiore dove mandarlo. Già rosicchiato da Langley e incastrato dalla polizia del Cairo, la sua giornata non può peggiorare di molto, finché qualcuno non lascia un cadavere sui gradini posteriori del suo albergo con la testa mozzata come un melone maturo.

Un messaggio? Non c'è dubbio. Il corpo appartiene a Mahmoud Yussuf, un grasso ladruncolo e aspirante spia che vende fotografie di una base della RAF abbandonata da tempo nel deserto egiziano.

Mentre il mondo si concentra sui missili russi a Cuba, nessuno nota quelli che vengono srotolati nel deserto egiziano e puntati su Israele, nessuno, tranne Thomson.

Solo e in fuga, nessuno crede alla sua storia: né la CIA, né l'ambasciatore degli Stati Uniti, né tanto meno il capitano Hassan Saleh, capo dell'ufficio omicidi della polizia del Cairo, che vuole impiccare Thomson per omicidio.

Come La notte dei generali, questo è un giallo avvolto in un thriller politico internazionale. Tick Toc, Tick Toc, tutto inizierà giovedì a mezzogiorno, a meno che Thompson non riesca a fermarli.

Questo thriller di spionaggio della Guerra Fredda vi riporterà indietro nel tempo, quando John Kennedy era alla Casa Bianca, Nikita Kruscev governava il Cremlino e Abdel Gamal Nasser sedeva precariamente al Cairo, minacciato dalla frangia islamista radicale della Fratellanza Musulmana.

Se siete alla ricerca di un buon libro da spiaggia o di qualcosa con cui accoccolarvi davanti al fuoco, questo thriller cospirativo dal ritmo incalzante è stato scritto dall'autore di Burke's War, Burke's Gamble, Burke's Revenge, Burke's Samovar, Burke's Mandarin, Burke's Rescue e il nuovo Burke's Machete. Potrebbero piacervi anche The Undertaker, Amongst My Enemies, Thursday at Noon, Winner Lose All e Aim True, My Brother. Insieme, questi libri hanno oltre 2.00 recensioni a 5 stelle su US Kindle. Buon divertimento!

About the author










A native of Chicago, I received a BA from The University of Illinois in History and Russian Area studies, and a Master's in City Planning. I served as a Company Commander in the US Army in Vietnam and became active in local and regional politics. As a Vice President of the real estate subsidiary of a Fortune 500 corporation, I traveled widely in Europe, Russia, China, and the Middle East, locations which have featured in my writing. I play bad golf, have become a dogged runner, and paint passable landscapes in oil and acrylic. Retired, my wife and I live in Florida.The best way to follow my work and learn about sales and freebees is through my web site http://www.billbrownthrillernovels.com,which has Preview Chapters of each of my novels, interviews, book reviews, and other links.

Product details

Authors William F Brown
Publisher FCBWFB Ltd., a Wyoming Limited Liability Company
 
Languages Italian
Product format Hardback
Released 15.02.2024
 
EAN 9798869191229
ISBN 979-8-8691-9122-9
No. of pages 260
Dimensions 157 mm x 235 mm x 19 mm
Weight 532 g
Series Amongst My Enemies Thriller d'azione #4
Subject Fiction > Science fiction, fantasy

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.