Fr. 47.90

Fitochimica dei semi sgrassati di Jatropha curcas - Uno studio descrittivo sulla fitochimica delle piante medicinali

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro di testo completo è rivolto principalmente ai requisiti del corso per gli studenti di fitochimica. Questo libro è stato scritto appositamente per migliorare le conoscenze, i sistemi alternativi di medicina e le esigenze moderne. Inoltre, è una preziosa risorsa di informazioni per gli altri studenti di botanica e di scienze sanitarie alternative, nonché per i ricercatori e gli industriali che lavorano nel campo della tecnologia erboristica.

About the author










Il dottor Muhammad Nisar Ul Haq, PhD, è uno scienziato e studioso di spicco nel campo della fitochimica, particolarmente rinomato per le sue ricerche nelle varie aree relative alla chimica dei prodotti naturali. Con oltre 5 pubblicazioni nel campo di sua competenza, gli viene riconosciuto il merito di aver rilanciato l'istruzione superiore e le pratiche di ricerca in Pakistan.

Product details

Authors Rahmat Ali Khan, Mir Sadiq Shah, Muhammad Nisar Ul Haq
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 29.02.2024
 
EAN 9786207226207
ISBN 9786207226207
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Botany

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.