Fr. 36.90

Ritratto senza flash - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Venti donne raccontano la loro esperienza vissuta con il pittore Daniel; venti ritratti che non coincidono per focalizzarne uno scatto senza flash, quindi forse con poca luce e comunque in bianco e nero. Entusiasmi, amore, sesso, illusioni, frustrazioni, rinunce: un campionario di donne che mostrano la loro femminilità senza sottrarsi alla verità della vita quotidiana, rapporti che nascono da occasioni diversissime tra loro, ma che trovano, a un certo punto, una parvenza di logica in una sorta di esame che viene spontaneo fare davanti al naufragare delle situazioni.I segreti delle venti donne sono diversissimi tra loro, eppure hanno lui in comune e non trovano un nesso che li leghi, che li possa mettere a confronto. La dimostrazione che ognuna vive il rapporto con l¿altro attraverso la propria sensibilità e attraverso il proprio modo di esistere nonostante che il pittore abbia, evidente, una sua fisionomia obiettiva, un suo modo di essere e di fare che non dovrebbe sfuggire a nessuna delle venti donne.

About the author










E¿poeta, romanziere e saggista. È nato il 17 gennaio 1946 in Calabria. Vive a Roma. Dove si è laureato in lettere alla Sapienza. Ha scritto opere in lingua italiana, in dialetto calabrese e in dialetto napoletano. E¿ tradotto in numerose lingue. Esordisce nel 1974 con ¿Il leone non mangia l'erbä.

Product details

Authors Dante Maffia
Publisher JustFiction Edition
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 29.01.2024
 
EAN 9786206743354
ISBN 9786206743354
No. of pages 104
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.