Fr. 57.50

Studio dei metodi di riconoscimento delle impronte digitali - Master in ingegneria dei database e del software (BDGL) presso l'università félix houphouët-boigny. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il nostro obiettivo è implementare un sistema di riconoscimento individuale basato sulle impronte digitali utilizzando metodi di deep learning. Il lavoro si è concentrato sui seguenti punti: in primo luogo, abbiamo preparato il database: le impronte digitali. Una volta effettuata l'elaborazione preliminare sulle impronte, sono stati individuati e classificati i punti caratteristici dell'impronta detti minuzie. In una fase finale, l'identificazione degli individui viene effettuata utilizzando una classificazione basata su una rete neurale: le reti neurali convoluzionali.

About the author










Sono un ingegnere informatico di grado A4 nel servizio pubblico.Ricercatore in Tesi in Intelligenza Artificiale e nel DBA Option FinanceLa mia ricerca principale si concentra su:-Biometria multimodale-Contabilità relativa alla tecnologia.

Product details

Authors Jean-Edmond Dasse, Diarra Patou
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 12.02.2024
 
EAN 9786205232415
ISBN 9786205232415
No. of pages 68
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > IT, data processing > IT

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.