Fr. 88.00

Effetto della posizione del corpo sulla velocità di picco del flusso espiratorio - e le risposte fisiologiche nei pazienti dopo un intervento di cardiochirurgia

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le malattie cardiovascolari sono la principale causa di mortalità nella maggior parte dei Paesi sviluppati e in via di sviluppo. La cardiochirurgia è diventata un trattamento standard per alcuni pazienti con malattie cardiache e il CABG è una procedura comune e di successo per la rivascolarizzazione coronarica.L'incidenza delle complicanze respiratorie post-operatorie dopo la toracotomia varia dal 10% al 40%. Oltre a contribuire in modo significativo alla morbilità e alla mortalità peri-operatoria, aumentano la durata della degenza e i costi ospedalieri. Il tasso di incidenza dipende anche dal sito chirurgico, dalla presenza di fattori di rischio e dai criteri utilizzati per definire le complicanze post-polmonari.

About the author










Bhavna Sharma est une physiothérapeute cardio-respiratoire qui possède une riche expérience de plus de 8 ans. Elle travaille comme professeur adjoint à l'université de Chandigarh, au Pendjab, en Inde. Barkha Khurana est une neurothérapeute avec une expérience de 16 ans et travaille actuellement comme professeur associé à l'Université de Chitkara.

Product details

Authors Barkha Khurana, Bhavna Sharma, M Thangaraj, M. Thangaraj
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.11.2023
 
EAN 9786206886860
ISBN 9786206886860
No. of pages 72
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > General

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.