Fr. 78.00

Emergenza medica in chirurgia orale e maxillo-facciale - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I professionisti dell'odontoiatria devono essere competenti nella gestione delle emergenze mediche che si verificano all'interno del loro studio. La probabilità che un dentista si trovi ad affrontare situazioni di emergenza nel corso della sua carriera è elevata Le emergenze che mettono a rischio la vita possono verificarsi e si verificano nella pratica dell'odontoiatria. I dentisti e il loro personale devono essere preparati ad affrontare le situazioni di emergenza che possono verificarsi in qualsiasi momento nei loro studi. Queste emergenze vanno da quelle minori, come il comune svenimento (sindrome vaso-vagale) e l'iperventilazione, a quelle potenzialmente letali come l'arresto cardiaco o l'anafilassi.McCarthy ha dichiarato che l'uso di un sistema completo di valutazione fisica per tutti i potenziali pazienti odontoiatrici sarebbe in grado di prevenire circa il 90% delle situazioni di pericolo di vita.

About the author










Dr Bhoopendra Singh Rajput BDS, MDS - Chirurgie buccale et maxillo-faciale.Ayant obtenu son diplôme universitaire à l'Université populaire de Bhopal, il s'intéresse vivement à la diffusion des innovations récentes dans les pratiques pédagogiques universitaires, ainsi qu'aux aspects cliniques de la discipline de la dentisterie.

Product details

Authors Bhoopendra Singh Rajput
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 19.11.2023
 
EAN 9786206852186
ISBN 9786206852186
No. of pages 112
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > General

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.