Fr. 88.00

Monopolio di genere ed etnico nel settore informale in Costa d'Avorio - Il caso della produzione e della commercializzazione del tchapalo da parte delle donne Lobi di Agnibilékrou

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La questione del monopolio di genere ed etnico nel settore informale è già stata affrontata. Sono state condotte diverse indagini in tal senso. Le conclusioni della maggior parte di questi studi presentano il monopolio etnico nel settore informale come il risultato di diversi fattori. Nell'ambito della nostra tesi di Master II, abbiamo scelto di concentrarci sul tema "Monopolio di genere ed etnico nel settore informale in Costa d'Avorio: il caso della produzione e commercializzazione del tchapalo da parte delle donne Lobi di Agnibilékrou". La particolarità di questo lavoro sta nel fatto che affronta la questione del monopolio di genere ed etnico nella produzione e commercializzazione del tchapalo nella sottoprefettura di Agnibilékrou da parte delle donne Lobi.

About the author










Ollo Noé PALE is a doctoral student in Anthropology.Prisca Justine EHUI is Senior Lecturer in Anthropology.Both authors are members of the Patrimoine, Mémoire, Culture, Histoire et Identité : Culture, Matérialité et Changement social research team at the Ecole Doctorale Société, Communication, Arts, Lettres et Langues of the aforementioned university. 

Product details

Authors Prisca Justine Ehui, Ollo Noé Palé
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.09.2023
 
EAN 9786206496083
ISBN 9786206496083
No. of pages 124
Subject Social sciences, law, business > Business > Advertising, marketing

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.