Fr. 71.00

La costruzione discorsiva dei portali web Cosecha Roja e Infobae - Analisi del discorso mediatico basato sul caso della giovane Aixa Rizzo Aprile 2015. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo lavoro di ricerca analizza i discorsi dei media sul tema delle molestie di strada in due portali web che fanno parte del giornalismo 2.0: Infobae.com e Cosecha Roja. Le molestie di strada sono un problema sociale di attualità che rappresenta solo una delle manifestazioni più comuni di una società sessista e patriarcale, in cui le relazioni di potere tra uomini e donne sono diseguali e spesso violente. Dopo il clamoroso caso di molestie di strada subite dalla giovane Aixa Rizzo nell'aprile 2015, molti media argentini hanno iniziato a dare maggiore copertura a una piaga che è molto naturalizzata nel DNA nazionale.

About the author










Journaliste et écrivain argentin. Elle s'intéresse à la politique nationale et internationale, à l'économie et au sport, dans une perspective de genre, et s'engage en faveur de l'égalité et des droits de l'homme intégraux.

Product details

Authors Bruno Nicolás Beccia
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.09.2023
 
EAN 9786206487906
ISBN 9786206487906
No. of pages 76
Subject Social sciences, law, business > Media, communication > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.