Fr. 52.50

Incorporare il m-learning nelle aule della scuola primaria - Progetto d'intervento. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo programma di intervento mira a introdurre una nuova metodologia con l'incorporazione di nuove risorse TIC nelle classi della scuola primaria per sostenere il processo di insegnamento-apprendimento, considerando che, attualmente, l'uso di dispositivi mobili, come i tablet, sono strumenti con molti vantaggi che aiutano a costruire nuove conoscenze e a promuovere un apprendimento significativo negli studenti. Inoltre, la motivazione e l'attenzione aumentano quando i bambini sperimentano nuove modalità di apprendimento, più giocose e dinamiche. D'altro canto, gli insegnanti hanno l'opportunità di abbandonare il metodo tradizionale, offrendo loro la possibilità di innovare il proprio lavoro. Durante il programma verranno esaminati i vantaggi e gli svantaggi che presentano, oltre a una serie di sessioni per l'introduzione delle tecnologie mobili in classe.

About the author










Celia Arriaza, uma rapariga nascida em 1996 numa aldeia no sul de Jaén, sonhava desde criança em poder educar todos esses "pequenos cérebros do futuro". Recentemente, terminou a sua licenciatura em Educação Primária na Universidade de Granada e prepara-se agora para revolucionar e motivar as suas aulas. "A única coisa impossível é o que não se tenta".

Product details

Authors Celia Arriaza
Publisher Editions Notre Savoir
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 25.09.2023
 
EAN 9786206484066
ISBN 9786206484066
No. of pages 64
Subject Guides > Law, job, finance > Training, job, career

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.